V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bgiordy |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 16:56:19 Per motivi vari, quest'anno non ho avuto tempo di preparare un nuovo presepe perciò ho riciclato quello del 2017 - che ho visto pubblicato su Pinterest - con qualche modifica.
Un caro saluto e un augurio di Buon Natale sereno e senza covid
ALBA
178,18 KB
GIORNO:
166,75 KB
NOTTE:
98,9 KB |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Goofy |
Inserito il - 03 gennaio 2021 : 21:51:25 Bella l'atmosfera! Complimenti |
bgiordy |
Inserito il - 31 dicembre 2020 : 16:22:13 Grazie fabrix e daniele.
Buona fine dell'anno
ciao |
daniele70 |
Inserito il - 31 dicembre 2020 : 16:20:01 bel lavoro, complimenti!!! |
fabrix |
Inserito il - 30 dicembre 2020 : 15:50:32
Un buon lavoro complimenti
|
bgiordy |
Inserito il - 24 dicembre 2020 : 16:13:09 Citazione: Messaggio inserito da carlito
molto bello, complimenti e auguri
Grazie carlito e Auguri di Buon Natale
ciao |
carlito |
Inserito il - 24 dicembre 2020 : 12:07:35 molto bello, complimenti e auguri
|
bgiordy |
Inserito il - 19 dicembre 2020 : 16:47:11 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Bel lavoro. Togli quella sforatura di luce dove c'è l'angelo sulla destra. Il mio consiglio è di non illuminare mai i personaggi da dietro, a meno che non ci sia una luce anteriore che compensi quella posteriore. Altrimenti si vedono male e nelle foto vengono molto scuri. Se ci fai caso c'è una sforatura di luce che prende la parete di destra e finisce dove c'è la porta. Scusami se sono critico. Io lavoro con la luce e la fotografia, quindi in questi casi sono pignolo.
Grazie, anche delle critiche, soprattutto quelle costruttive, che sono sempre gradite.
Il problema è che il led è sceso e non sono più riuscito a farlo risalire. Ho provato a farlo salire con il dito e metterci il nastro adesivo, ma non tiene e dopo un po' scende. Avrei dovuto spaccare tutto. L'angelo, inoltre, doveva essere più indietro ma quando ho messo il pannello laterale è avanzato. Purtroppo tutta la struttura è altamente instabile, non bisogna neanche respirarci vicino altrimenti crolla tutto.
Grazie ancora e Tanti AUGURI
|
Amministratore |
Inserito il - 19 dicembre 2020 : 12:02:08 Bel lavoro. Togli quella sforatura di luce dove c'è l'angelo sulla destra. Il mio consiglio è di non illuminare mai i personaggi da dietro, a meno che non ci sia una luce anteriore che compensi quella posteriore. Altrimenti si vedono male e nelle foto vengono molto scuri. Se ci fai caso c'è una sforatura di luce che prende la parete di destra e finisce dove c'è la porta. Scusami se sono critico. Io lavoro con la luce e la fotografia, quindi in questi casi sono pignolo.
|
bgiordy |
Inserito il - 18 dicembre 2020 : 16:23:16 Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
grande lavoro, COMPLIMENTI!!
Grazie netsurfer e Tantissimi Auguri |
netsurfer |
Inserito il - 17 dicembre 2020 : 08:20:23 grande lavoro, COMPLIMENTI!! |
bgiordy |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 17:05:49 Citazione: Messaggio inserito da erika
Un bellissimo lavoro complimenti.. posso chiederti come hai realizzato il fondale?
Ti ringrazio. Ho usato un foglio di polistirolo da 3 mm, abbastanza flessibile per curvarlo e poi l'ho illuminato con i led blu.
ciao e AUGURI |
bgiordy |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 17:03:20 Natitività:
177,71 KB
Natitività:
128,94 KB
Case:
170,17 KB
Case:
148,72 KB |
erika |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 16:59:00 Un bellissimo lavoro complimenti.. posso chiederti come hai realizzato il fondale? |