Autore |
Discussione |
|
bgiordy
Membro Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
223 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 16:56:19
|
Per motivi vari, quest'anno non ho avuto tempo di preparare un nuovo presepe perciò ho riciclato quello del 2017 - che ho visto pubblicato su Pinterest - con qualche modifica.
Un caro saluto e un augurio di Buon Natale sereno e senza covid
ALBA
178,18 KB
GIORNO:
166,75 KB
NOTTE:
98,9 KB
|
|
erika
Membro
Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: irgoli
26 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 16:59:00
|
Un bellissimo lavoro complimenti.. posso chiederti come hai realizzato il fondale? |
|
|
bgiordy
Membro Senior
223 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 17:03:20
|
Natitività:
177,71 KB
Natitività:
128,94 KB
Case:
170,17 KB
Case:
148,72 KB |
|
|
bgiordy
Membro Senior
223 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2020 : 17:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da erika
Un bellissimo lavoro complimenti.. posso chiederti come hai realizzato il fondale?
Ti ringrazio. Ho usato un foglio di polistirolo da 3 mm, abbastanza flessibile per curvarlo e poi l'ho illuminato con i led blu.
ciao e AUGURI |
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2020 : 08:20:23
|
grande lavoro, COMPLIMENTI!! |
|
|
bgiordy
Membro Senior
223 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2020 : 16:23:16
|
Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
grande lavoro, COMPLIMENTI!!
Grazie netsurfer e Tantissimi Auguri |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2020 : 12:02:08
|
Bel lavoro. Togli quella sforatura di luce dove c'è l'angelo sulla destra. Il mio consiglio è di non illuminare mai i personaggi da dietro, a meno che non ci sia una luce anteriore che compensi quella posteriore. Altrimenti si vedono male e nelle foto vengono molto scuri. Se ci fai caso c'è una sforatura di luce che prende la parete di destra e finisce dove c'è la porta. Scusami se sono critico. Io lavoro con la luce e la fotografia, quindi in questi casi sono pignolo.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
bgiordy
Membro Senior
223 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2020 : 16:47:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Bel lavoro. Togli quella sforatura di luce dove c'è l'angelo sulla destra. Il mio consiglio è di non illuminare mai i personaggi da dietro, a meno che non ci sia una luce anteriore che compensi quella posteriore. Altrimenti si vedono male e nelle foto vengono molto scuri. Se ci fai caso c'è una sforatura di luce che prende la parete di destra e finisce dove c'è la porta. Scusami se sono critico. Io lavoro con la luce e la fotografia, quindi in questi casi sono pignolo.
Grazie, anche delle critiche, soprattutto quelle costruttive, che sono sempre gradite.
Il problema è che il led è sceso e non sono più riuscito a farlo risalire. Ho provato a farlo salire con il dito e metterci il nastro adesivo, ma non tiene e dopo un po' scende. Avrei dovuto spaccare tutto. L'angelo, inoltre, doveva essere più indietro ma quando ho messo il pannello laterale è avanzato. Purtroppo tutta la struttura è altamente instabile, non bisogna neanche respirarci vicino altrimenti crolla tutto.
Grazie ancora e Tanti AUGURI
|
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2020 : 12:07:35
|
molto bello, complimenti e auguri
|
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
bgiordy
Membro Senior
223 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2020 : 16:13:09
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito