Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Atlante dei presepi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SNK Inserito il - 06 gennaio 2008 : 13:27:15
Non so se fosse già stata fatta questa propposta....io casomai la rifaccio
credete sia possibile stilare un piccolo e modesto Atlante dei presepi da visitare in Italia magari regione per regione?

ogni utente posta per quante sono le sue conoscenze i presepi della sua regione o di altre regioni che ha visitato e che secondo lui meritano, magari...con allegata foto e piccola decrizione...
so che in rete ci sono cose simili ma non credo siano molto aggiornate....

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex Inserito il - 10 maggio 2008 : 15:50:33
....per ritornare un pò sull'argomento, esiste un opuscolo edito dall'AIAP che indica regione per regione i presepi segnalati annualmente. penso che l'AIAP potrebbe avere un formato digitale del libretto

informazione@presepio.it
orlando82 Inserito il - 06 gennaio 2008 : 16:05:59
Se andate sulla sezione 'di tutto un pò'....cè già il post con scritto 'presepi da visitare' in cui si parla di questo discorso...richiedo un'attimo in più di attenzione, altrimenti questo forum diventa troppo disordinato(scusate se ho fatto la parte del moderatore, ma mi sembrava giusto)
fds1987 Inserito il - 06 gennaio 2008 : 15:59:13
penso si potrebbe anche fare una raccolta di link di questi presepi da vedere cosi che chi è lontano possa vederli tramite internet. I presepi più importanti ora mai hanno tutti un loro sito.

fds
jacobrs Inserito il - 06 gennaio 2008 : 15:10:16
per le informazioni e foto no ncredo ci siano problemi...dobbiamo solo delegare uno di noi che faccia l'interfaccia grafica dell'altlante
SNK Inserito il - 06 gennaio 2008 : 14:19:20
Grazie fds1987
....mi piacerebbe avere un parere anche dall'amministratore....
e se possibile che tutti gli utenti comincino a postare così o io o qualche anima pia a tempo perso possa cominciare ad archiviare informazioni...
fds1987 Inserito il - 06 gennaio 2008 : 14:10:25
Sono perfettamente daccordo.. sarebbe utile soprattutto per coloro che, come me, sono alle prime armi e quindi possono conoscere maestri e imparare da loro diverse tecniche. Imparare dai maestri è sempre la cosa migliore. Inoltre in questo modo possono nascere collaborazioni tra diversi maestri per migliorarsi sempre più.
Bella idea...complimenti.

a presto
Fds

Chiudi Finestra (termina)