V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tony66 |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 07:01:08 Salve ecco le foto del mio primo lavoro
Immagine:
77,81 KB
Immagine:
29,87 KB
Immagine:
132,84 KB
Immagine:
159,08 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 02:14:46 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Complimenti tony66 in un piccolo spazio hai fatto un bel lavoro, peccato solo che la casa sembri appena restaurata. ciao Renzo.
|
codman |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 01:02:39 Complimenti... siamo partiti subito alla grande! |
renzo50 |
Inserito il - 30 novembre 2014 : 18:09:41 Complimenti tony66 in un piccolo spazio hai fatto un bel lavoro, peccato solo che la casa sembri appena restaurata. ciao Renzo. |
Amministratore |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 16:41:23 Quì vanno inseriti solo i tutorial...
|
ATTY |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 16:05:42 un lavoro ben eseguito ma anche secondo me troppo pulito troppo nuovo sembra quasi l esecuzione di un edificio attuale adatto ai plastici ferroviari....dovresti armandoti di pazienza cercare di invecchiare tutta la struttura...provando magari l uso dei soli pennelli che sporcano qua e la senza toccare la struttura di base..cosa un pochino piu complicata |
ulisse |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 14:55:22 Citazione: Messaggio inserito da carlito
ciao tony, complimenti il lavoro è ben costruito e carino, forse solo un po'... troppo pulito!!! Nel senso che per il mio personale gusto andrebbe invecchiato un po'... inoltre le latre di polistirene che sostengono le tegole andrebbero quantomeno colorate... comunque nel complesso il lavoro è gradevole
Mi permetto di aggiungere che bisognerebbe aggiugere i colmi anche al rovescio, in modo che l'acqua possa essere raccolta e nel contempo anche i pluviali e i canali per la sua raccolta. |
carlito |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 09:42:42 ciao tony, complimenti il lavoro è ben costruito e carino, forse solo un po'... troppo pulito!!! Nel senso che per il mio personale gusto andrebbe invecchiato un po'... inoltre le latre di polistirene che sostengono le tegole andrebbero quantomeno colorate... comunque nel complesso il lavoro è gradevole |