Autore |
Discussione |
|
tony66
Nuovo Arrivato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 07:01:08
|
Salve ecco le foto del mio primo lavoro
Immagine:
77,81 KB
Immagine:
29,87 KB
Immagine:
132,84 KB
Immagine:
159,08 KB
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 09:42:42
|
ciao tony, complimenti il lavoro è ben costruito e carino, forse solo un po'... troppo pulito!!! Nel senso che per il mio personale gusto andrebbe invecchiato un po'... inoltre le latre di polistirene che sostengono le tegole andrebbero quantomeno colorate... comunque nel complesso il lavoro è gradevole |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
ulisse
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 14:55:22
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
ciao tony, complimenti il lavoro è ben costruito e carino, forse solo un po'... troppo pulito!!! Nel senso che per il mio personale gusto andrebbe invecchiato un po'... inoltre le latre di polistirene che sostengono le tegole andrebbero quantomeno colorate... comunque nel complesso il lavoro è gradevole
Mi permetto di aggiungere che bisognerebbe aggiugere i colmi anche al rovescio, in modo che l'acqua possa essere raccolta e nel contempo anche i pluviali e i canali per la sua raccolta. |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 25 novembre 2014 14:56:29 |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 16:05:42
|
un lavoro ben eseguito ma anche secondo me troppo pulito troppo nuovo sembra quasi l esecuzione di un edificio attuale adatto ai plastici ferroviari....dovresti armandoti di pazienza cercare di invecchiare tutta la struttura...provando magari l uso dei soli pennelli che sporcano qua e la senza toccare la struttura di base..cosa un pochino piu complicata |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2014 : 16:41:23
|
Quì vanno inseriti solo i tutorial...
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2014 : 18:09:41
|
Complimenti tony66 in un piccolo spazio hai fatto un bel lavoro, peccato solo che la casa sembri appena restaurata. ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
codman
Membro Master
Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 01:02:39
|
Complimenti... siamo partiti subito alla grande! |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 02:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Complimenti tony66 in un piccolo spazio hai fatto un bel lavoro, peccato solo che la casa sembri appena restaurata. ciao Renzo.
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
|
Discussione |
|