Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepio da Malta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:49:07

Immagine:

14,56 KB
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mecc74 Inserito il - 20 settembre 2008 : 12:06:42
il sottoscritto è un altro ammalato che da non molto è iscritto a questo forum.

Benvenuto a Dominiczahra

sotto la firma c'è il link del presepe al quale partecipo (tanto per fare pubblicità)
Dominiczahra Inserito il - 19 settembre 2008 : 23:28:04
salve! sto per comincare il mio presepio. ho in mente di falo anchora piu grande dal altro anno. a dopo!
lapo Inserito il - 23 dicembre 2007 : 15:25:43
Complimenti,stupendo!!!vieni a guardare le foto del mio presepe...presepe serie "A"
tommaso Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:35:59
Eh no, pazzia mai! Il presepe è una cosa seria.. scherzo ovviamente, e un caloroso benvenuto a Dominiczahra, per essere il tuo primo presepe davvero complimenti. E aspettiamo i prossimi..
army Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:21:24
Mi unisco a voi nella malatia....perche ...MALE COMUNE MEZZO GAUDIO...ciao a tutti e buon lavoro.

armando
orlando82 Inserito il - 08 dicembre 2007 : 19:04:34
mi aggiungo alla combricola "malati del presepe"...
Dominiczahra Inserito il - 08 dicembre 2007 : 17:16:50
e vero ma grazie a Dio qui a Malta e ancora forte la tradizione!ci sono molti pazzi di presepionismo
ATTY Inserito il - 08 dicembre 2007 : 15:15:59
benvenuto tra noi,vedo che stiamo diventando internazionali...questo e' un club di amici malati di presepismo...che porta avanti una tradizione che molti credono stia per scomparire....ma ovviamente non hanno fatto i conti con noi
Dominiczahra Inserito il - 08 dicembre 2007 : 13:24:08
grazie tanto per i vostri consigli e per avermi accolto con voi. questa tradizione mi e stata data da mio padre che ora e passato a milior vita probabilmente sta propio nell presepio l originale. per l anno prosimmo ho diga una idea ciara come lo faro piu grande e con un cielo .ancora grazie tante e sto occhi aperti per i vostri consigli. bone festi a tutti
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 08 dicembre 2007 : 08:14:19
e si............... JACOBRS hai detto bene siamo dei malati !!!!!!!!!!!
jacobrs Inserito il - 08 dicembre 2007 : 02:06:05
ragazzi quando mi sono iscritto a questo forum eravamo praticamente io stefano e cutex, ma nell'ultimo anno è cresciuto da paura...Si scrive tantissimo, mi fa molto piacere, vuol dire che ci sono altri fessi come me che ce la mettono tutta per mantenere una tradizione antica come quella del presepe anche nel 2008...Sono molto contento
Amministratore Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:38:02
Ciao e benvenuto nella nostra comunità.
Per non essere italiano mi pare che te la cavi abbastanza bene con la nostra lingua.
Per essere il tuo primo presepio hai iniziato bene.
Mettici tanta passione e vedrai che i risultati non mancheranno.
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 07 dicembre 2007 : 23:26:58
Bene arrivata Dominiczahra , per essere il tuo primo presepe nn è male, devi solo acquisire esperienza per fare presepi più belli

mi piacciono quegli arbusti e alberi, genericamente devi assimilare le tecniche costruttive per crescere ed imparare a lavorare i materiali, con l esperienza e con gli aiuti che riceverai spero in questo forum, potrai fare cose bellissime

il consiglio che ti posso dare guarda molto la natura da li impari a fare il presepe, cerca sempre di creare ambienti veri, cosa molto molto difficile, questo è uno dei segreti che un buon presepista deve avere, curare il più possibile gli ambienti, una cosa fondamentale sono le prospettive........nn avere furia, farai tutto con l esperienza negli anni ))

se hai la possibilità fai visita ad altri presepi, serve per vedere ed imparare, facciamo amicizia e ci scambiamo osservazioni

la prima cosa che deve avere un presepe un bel cielo, esso è fondamentale al 50/ 60 % poi vengano le altre cose

ciao e BUONE FESTE da BIENTINA se hai bisogno sempre disponibile
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:50:37
le dimensione sono 2.5m x 1.5m
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 21:02:30
Questo e il mio primo presepio. che cosa ne pensate. grazie per i vostri consili su questo sito e scusate il mio italiano ma non sono dal italia ma da malta
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:59:48

Immagine:

20,64 KB
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:56:42

Immagine:

18,01 KB
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:55:04

Immagine:

21,55 KB
Dominiczahra Inserito il - 07 dicembre 2007 : 20:52:38

Immagine:

20,53 KB