V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marc65 |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 17:17:35 Scusate, mi dite per cortesia come si inseriscono le foto nel forum. Perchè sono inscritto da poco, e non so il procedimento. Grazie a tutti. Saluti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlito |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 18:28:16 Citazione: Messaggio inserito da pettirosso
ci sono riuscito, grazie carlito
prego, figurati Pettirosso, per così poco... felice di esserti stato utile... |
pettirosso |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 18:25:44 ci sono riuscito, grazie carlito |
mike59 |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 18:06:24 Citazione: Messaggio inserito da carlito
Io faccio così: quando si risponde a un messaggio, sotto la finestra dove si scrive, c'è il disegno di un "fermaglietto" (simbolo degli allegati) e a fianco c'è scritto "allega file"... si clicca su allega file... si apre una nuova finestra dove c'è un tasto con su scritto "sfoglia"... si clicca lì e si cerca nel proprio pc il file da allegare ... una volta trovato il file si clicca dove c'è scritto "invia file nel messaggio di..." e questo carica la foto nel messaggio (l'importante è che sia delle dimensioni giuste e non contenga caratteri strani all'interno del nome e nemmeno spazi vuoti)... quando il messaggio è pronto e avete caricato tutte le immagini si clicca su "inserisci risposta"... almeno è così che faccio di solito io
Proprio così. cioa,mike59 |
carlito |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 17:40:36 Io faccio così: quando si risponde a un messaggio, sotto la finestra dove si scrive, c'è il disegno di un "fermaglietto" (simbolo degli allegati) e a fianco c'è scritto "allega file"... si clicca su allega file... si apre una nuova finestra dove c'è un tasto con su scritto "sfoglia"... si clicca lì e si cerca nel proprio pc il file da allegare ... una volta trovato il file si clicca dove c'è scritto "invia file nel messaggio di..." e questo carica la foto nel messaggio (l'importante è che sia delle dimensioni giuste e non contenga caratteri strani all'interno del nome e nemmeno spazi vuoti)... quando il messaggio è pronto e avete caricato tutte le immagini si clicca su "inserisci risposta"... almeno è così che faccio di solito io |
pettirosso |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 17:29:27 ciao Marc vieni in questa sezione http://www.presepioelettronico.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=42 i primi due post sono sull'inserimento delle foto,non ti posso aiutare perchè anch'io nonostante sono qui da un anno e mezzo non so come postare le foto, se ci capisci aiuta anche me |