Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2011 in corso!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcy89 Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:19:37
Spero di riuscire a inserire le foto di un mio presepe in corso,visto che non ci sono mai riuscita...

Immagine:

95,46 KB

Immagine:

120,8 KB

22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcy89 Inserito il - 05 novembre 2011 : 17:00:56
renzo e rere grazie mille..mi fa piacere che vi piace!!
rere Inserito il - 05 novembre 2011 : 01:12:16
Ciao,marcy,veramente un bel lavoro,mi piace molto l'interno della casa,con il presepe,il camino ,davvero molto bello.
Per precisare sulle tegole se permettete vorrei aggiungere che le prime quelle messe al contrario,vanno bene,si mettono con la parte stretta verso il basso.
renzo50 Inserito il - 04 novembre 2011 : 23:57:54
Complimenti Marcy, hai fatto un bel presepio molto ricco di particolari.
marcy89 Inserito il - 04 novembre 2011 : 21:39:47
ok grazie per il suggerimento della cenere,non l'ho mai provato..ma lo faro' quanto prima per vedere l'effetto!! magari poi metto le foto.grazie
marco 90 Inserito il - 04 novembre 2011 : 20:47:02
Si io direi di aggiungere altri camini gari in case che ci abitano falli in poristirolo e poi ricopri di gesso e li dai su una polverata di cenere di camino vien un effetto molto reale
marcy89 Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:10:57
peter: cerchero' di farlo..sara' un po' dura perche' le giunzioni con le mura le avevo gia' stuccate al tetto..cmq ci provo..grazie

gb:grazie..

marco:ad un tetto l'ho fatto (quello con il caminetto se guradi con attenzione si nota) dici di farne ancora??grazie :-)
marco 90 Inserito il - 04 novembre 2011 : 14:10:46
Marcy io ci aggioungerei qualche comignolo ci sta bene
gb_ Inserito il - 04 novembre 2011 : 08:35:53
Ciao marcy, segui il consiglio di peter!
buon lavoro ciao
PeterB Inserito il - 04 novembre 2011 : 01:50:35
Hello Marcy,
Lavoro molto carino ,riguardo il tetto cerca di sollevarlo interamente e giralo 180 gradi, cioe la parte superiore girala che ti va di sotto,cosi' risolvi il problema
Bye bye
marcy89 Inserito il - 03 novembre 2011 : 22:07:01
ciao romano grazie mille del cosiglio e della spiegazione,sei molto gentile..finalmente ho capito pure la posizione esatta!
romano Inserito il - 03 novembre 2011 : 21:56:28
ciao marcy89,quando metti le tegole parti sempre dal basso,parte larga del coppo in basso e la stretta in altoper il resto ti faccio i miei complimenti.....romano
marcy89 Inserito il - 03 novembre 2011 : 21:42:40
marco: grazie..mi fa molto piacere che prendi spunto,significa che ti ha trasmesso in un modo o nell'altro qualche emozione(piccola o grande che sia)..e cio' mi rende felicissima perche' ogni volta che costruisco un presepe ci metto l'anima :-)..allora poi fammi saoere cosi' lo vedo eh!!!per quanto rigurda il materiale invece,uso il siporex,e' un cemento soffiato che si trova nei negozi di edilizia,solo una parete ho provato polisterene piu' gesso,grazie ancora!!

6vior: tranquillo alla fine non si vedra' nulla..grazie per il consiglio spero la prossima volta di non ripetere lo stesso errore..grazie!
6vior Inserito il - 03 novembre 2011 : 00:37:43
ciao, quoto quanto detto da santos
e fabio sulle tegole, per il resto son curioso di vedere la fine, una cosa credo inutile da dire, quando finisci devi nascondere il piedistallo delle statue ed eliminare i fili che si vedono di colla a caldo....
marco 90 Inserito il - 02 novembre 2011 : 22:16:43
Molto bello mi hai dato qualòch spunto grazie nche io ho il problema delle tegole non so mai come posizionarle che cosa hai usato per i muri delle case? e che materiali io uso poristirolo e gesso
marcy89 Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:46:57
assolutamente santos..anzi devo solo ringraziarti perche' mi hai fatto capire un errore che da sola non avrei mai pensato!!! i vostri giudizi e critiche possono essere solo costruttive in quanto aiutono a migliorarci..ancora grazie!!mi hai fatto notare un particolare importantissimo!
fabiowarrior1 Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:40:13
in effetti le tegole sono messe in modo errato...

per il resto procede bene
santos Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:38:52
Ciao grazie mille vedo che hai aggiunto anche foto nuove, in merito alle tegole da questa tua foto si nota il verso errato, vanno messe nel senso opposto l'acqua deve deve finire sopra la tegola inferiore e no sotto

Immagine:

199,62 KB

Ci tengo a dire che non è una critica.

Come detto prima questa tua idea espressa in questa tua foto la reputo stupenda.

Immagine:

107,01 KB

Un saluto
Sandro
marcy89 Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:34:56
grazie fabiowarrior..che stupida che sono stata..avete ragione grazie!! aspetto altri vostri consigli e giudizi
marcy89 Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:28:02

Immagine:

146,53 KB

Immagine:

168,82 KB

Immagine:

153,41 KB

Immagine:

154,59 KB

Immagine:

144,82 KB

Immagine:

162,91 KB

Immagine:

139,04 KB

Immagine:

141,02 KB

Immagine:

158,11 KB

Immagine:

148,91 KB

Immagine:

199,61 KB

Immagine:

168,32 KB

Immagine:

138,4 KB

Immagine:

101,36 KB

Immagine:

106,99 KB

Immagine:

116,86 KB

Immagine:

96,57 KB

Immagine:

107,53 KB

Immagine:

153,14 KB

Immagine:

118,35 KB

Immagine:

87,05 KB

ecco le ho messe giuste ora..scusatemi!
marcy89 Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:02:08
grazie santos...per sbaglio ho inserito le foto nelle posizione sbagliata..provvedero' subito,cosi' potrai dirmi se ho sbagliato..grazie del consiglio!
fabiowarrior1 Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:59:23
ho girato il monitor
segui santos e ti troverai bene
santos Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:54:56
Ciao Marcy bella l' idea del presepe nel presepe nella vita quotidiana, l' unica cosa che posso suggerirti per i prossimi la disposizione delle tegole va fatta al contrario dal basso verso l'alto ma potrei aver visto male.
Complimenti nuovamente.
Sandro

Chiudi Finestra (termina)