V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beatrixre |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 11:57:28 Immagine:
130,84 KB
Immagine:
196,2 KB
Immagine:
139,94 KB
Immagine:
150,07 KB
Immagine:
162,64 KB
Immagine:
169,57 KB
Immagine:
140,96 KB
Immagine:
153,51 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
beatrixre |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 19:29:39 ciao,filo rosso i consigli sono sempre ben accetti, l'unico problema è che l'addetto alle tegole (mio marito)non so se sarebbe disposto a farmi tante tegole ,quindi o tegole un pò più grandi oppure me le devo fare da sola.....buona settimana anche a te |
filo rosso |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 11:41:44 Cara Beatrice, se mi permetti vorrei farti una piccola osservazione per migliorare la tua tecnica. Le tegole sono sproporzionate rispetto alle case ed ai personaggi. Secondo il "metro di San Giuseppe" (..l'occhio..per intenderci)..la regola vuole che le tegole siano grandi non più dell'avambraccio del personaggio. Lo so che questo vuol dire in genere centinaia di tegole...però il risultato è migliore!!A parte questo è un bel lavoro. Anche io ho in ufficio un diorama che mi tiene compagnia tutto l'anno.
Ciao e buona settimana. Filo Rosso |
beatrixre |
Inserito il - 11 settembre 2011 : 21:01:18 Citazione: Messaggio inserito da annamaria72
Fortunato il possessore,allora! :) ciao,Bea.. Buona domenica.
grazie |
annamaria72 |
Inserito il - 11 settembre 2011 : 09:56:05 Fortunato il possessore,allora! :) ciao,Bea.. Buona domenica. |
beatrixre |
Inserito il - 10 settembre 2011 : 23:17:43 Citazione: Messaggio inserito da annamaria72
Ciao,Bea.. Il tuo lavoro mi piace.. unica cosa che eliminerei son quelle due finestrelle sulla casa a sx . Le vedo un pò sproporzionate. :). Le tegole son belle,se posso darti un suggerimento x accelerare un pò il lavoro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci. ro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci.
grazie annamaria, i consigli sono sempre ben accetti,questo presepe l'ho fatto l'anno scorso e non è più di mia proprietà,l'ho regalato... |
beatrixre |
Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:01:52 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
sta venendo bene
grazie fabiowarrior1 |
annamaria72 |
Inserito il - 10 settembre 2011 : 11:12:07 Ciao,Bea.. Il tuo lavoro mi piace.. unica cosa che eliminerei son quelle due finestrelle sulla casa a sx . Le vedo un pò sproporzionate. :). Le tegole son belle,se posso darti un suggerimento x accelerare un pò il lavoro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci. ro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 21:44:46 sta venendo bene |