Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - piccolo presepe per l'ufficio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 piccolo presepe per l'ufficio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beatrixre
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: Alezio

118 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 11:57:28  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

130,84 KB

Immagine:

196,2 KB

Immagine:

139,94 KB

Immagine:

150,07 KB

Immagine:

162,64 KB

Immagine:

169,57 KB

Immagine:

140,96 KB

Immagine:

153,51 KB

Modificato da - beatrixre in Data 10 settembre 2011 15:11:02

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 21:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta venendo bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 11:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,Bea.. Il tuo lavoro mi piace.. unica cosa che eliminerei son quelle due finestrelle sulla casa a sx . Le vedo un pò sproporzionate. :). Le tegole son belle,se posso darti un suggerimento x accelerare un pò il lavoro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci. ro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci.

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:01:52  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

sta venendo bene

grazie fabiowarrior1

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 23:17:43  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annamaria72

Ciao,Bea.. Il tuo lavoro mi piace.. unica cosa che eliminerei son quelle due finestrelle sulla casa a sx . Le vedo un pò sproporzionate. :). Le tegole son belle,se posso darti un suggerimento x accelerare un pò il lavoro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci. ro...io man mano che le faccio le netto già in posa,ancora a das fresco x intenderci.

grazie annamaria, i consigli sono sempre ben accetti,questo presepe l'ho fatto l'anno scorso e non è più di mia proprietà,l'ho regalato...

annamaria72
Membro Senior

Prov.: Cosenza
Città: Luzzi

176 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2011 : 09:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamaria72 Invia a annamaria72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunato il possessore,allora! :) ciao,Bea.. Buona domenica.

Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama,
perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita...
(Madre Teresa di Calcutta)
http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2011 : 21:01:18  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annamaria72

Fortunato il possessore,allora! :) ciao,Bea.. Buona domenica.

grazie

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Beatrice, se mi permetti vorrei farti una piccola osservazione per migliorare la tua tecnica. Le tegole sono sproporzionate rispetto alle case ed ai personaggi. Secondo il "metro di San Giuseppe" (..l'occhio..per intenderci)..la regola vuole che le tegole siano grandi non più dell'avambraccio del personaggio. Lo so che questo vuol dire in genere centinaia di tegole...però il risultato è migliore!!A parte questo è un bel lavoro. Anche io ho in ufficio un diorama che mi tiene compagnia tutto l'anno.

Ciao e buona settimana.
Filo Rosso

beatrixre
Membro Attivo

118 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 19:29:39  Mostra Profilo Invia a beatrixre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,filo rosso i consigli sono sempre ben accetti, l'unico problema è che l'addetto alle tegole (mio marito)non so se sarebbe disposto a farmi tante tegole ,quindi o tegole un pò più grandi oppure me le devo fare da sola.....buona settimana anche a te
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)