V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
laura64 |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 21:33:05 forse stavolta ci siamo guardate un pò se può andare??
Immagine:
85,11 KB
Immagine:
90,09 KB
Immagine:
110,07 KB
Immagine:
85,32 KB ho provato con del porex vecchio che avevo in solaio.... a me sembra carino cosi...però un pò la crosta l ho "cerata"... che ne dite? poi già che c'ero ho provato fare anche un pezzetto di carne...
Immagine:
78,69 KB un pò grassoccia ma...è maiale!!!! |
39 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cap. Harlock |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 17:47:12 Citazione: Messaggio inserito da laura64
cap.harlock però non mangiare senza pane.... prego....
Ha ha ha! Grazie laura, ci voleva proprio un tozzo di pane appena sfornato! |
laura64 |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 00:58:32 posso citare una canzone???diceva siamo donne...oltre alle gambe cè di più..... anche voi tutti avete tanta pazienza...direi che questo forum è pieno che sborda di gente paziente,volenterosa e capace,e son contenta di condividere con voi questa passione...grazie...
|
renzo50 |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 00:01:25 Paola, Laura e Claudia complimenti siete tutte bravissime, io credo che non riuscirei mai a fare dei lavori cosi belli e che richiedono credo tanta pazienza. |
laura64 |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 22:20:09 cap.harlock però non mangiare senza pane.... prego.... Immagine:
117,26 KB |
Cap. Harlock |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 19:32:16 Complimenti laura! Le ultime foto mi hanno messo un appetito... |
Claudia Altavilla |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 18:57:28 grazie, vuoi fare la spesa? è tutta roba biologica
Citazione: Messaggio inserito da romano
complimenti ragazze,laura64eclaudia,ma queste splendide verdure,carni,ecc.ma le costruite solo x voi o anke x chi è interessato????romano
|
laura64 |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 14:20:55 la fai facile te presebbio i limoni sono talmente piccoli che mentre io faccio un pezzetto con lo spazzolino le parti che tengo in mano si lisciano dinuovo!!! sono anche i primi e poi non sono le idee per fare oggetti ma le malizie per crearli di cui avrei bisogno!!!!e non riesco trovare da nessuna perte, per ciò faccio tesoro dei tuti suggerimenti!!!
per paola sono cozze!!!! |
presebbio |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 14:14:14 Qui siamo davanti ad una lavoratrice instancabile...cmq se posso un piccolo suggerimento sui limoni potresti usare la carta vetro oppure uno spazzolino per creare delle irregolarità caratteristiche della buccia dei limoni ovviamente dopo si rendono meno visibili utilizzando il pennello e l'acqua ragia.Infine se fai la buccia un po più chiara dai delle piccole pennellatine di colore ad olio verde chiaro.per quanto riguarda i prosciutti bisogna disporre meglio il grasso,ovvero in maniera più irregolare .. Per quando riguarda i formaggi e le uova nulla da dire a parte i complimenti.ps peccato che non si vede bene la zucca! Questo link potrebbe essere utile per suggerire qualche minuteria da realizzare http://www.filcos.com/ a presto complimenti |
Paola62 |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 13:43:59 be devo dire che fra quel ben di Dio fatto con maestria vedo una cosa di cui sono molto golosa
Immagine:
47,83 KB
possibile che siano cozze?
|
laura64 |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:57:41 vi faccio vedere le ultime cose che sto facendo.....
Immagine:
112,62 KB
Immagine:
142,21 KBImmagine:
101,26 KB
Immagine:
109,42 KB per ora è tutto...ciaooo |
romano |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:53:01 complimenti ragazze,laura64eclaudia,ma queste splendide verdure,carni,ecc.ma le costruite solo x voi o anke x chi è interessato????romano |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 13:23:57 Cavuby........!!!!! |
laura64 |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 20:55:44 ciao claudia,come avrai letto sotto le foto il pane su consiglio di molti amici del forum l ho fatto con un pezzetto di porex che poi io per dare l effetto crosta ho passato velocemente nella cera ....son belle anche le tue di miniature,se vuoi guarda il mio passo passo per il salame...mi piacciono tanto le pentole
presebbio...è grazie a te se ho potuto fare la carne così,la colla si vedeva perchè le avevo appena finite,non mi piace tanto lavorare con colle troppo rapide, oltre ad incollarmi le dita a volte poi non mi piace e sposto i pezzi....mi è arrivato il libro...avevi ragione, sembrava che avessi visto per il salame...riguardo le cose più difficili...ci ho già provato ma non sono ancora soddisfatta per fare le foto,e si ho provato con il lucido come mi hai detto...aspetto altri consigli...grazie!!!!
cavuby..... |
cavuby |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 20:11:53 Devo dire che il forum si sta arricchendo di molti artisti fino ad ora sconosciuti che dire ben vengano in questo forum è un'arricchimento per tutto il forum.Certo è che non dovrebbe toccare a me dire certe cose non sono ne L'amministratore ne il moderatus hic forum est.
Cavuby |
presebbio |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:45:01 Complimenti, il colore della carne e' perfetto..Sono felice per il tuo bel lavoro!ho una piccola curiosità sulle mele gialle hai passato del lucido da scarpa marrone?? davvero belle anche le mele...solo un po' di attenzione a non far vedere la colla vinilica che dovrebbe essere sostituita con la colla cianoacrilica (o attak) secca subito ed ha un forte potere di incollaggio. POtresti fare qualcosa di più difficile ora qualche arancia o limone diviso in due oppure un cavolfiore o un carciofo.A presto |
Claudia Altavilla |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:18:16 ciao laura, mi piace molto il pane che hai fatto in cera, come hai ottenuto l'effetto bucherellato? ecco alcune mie minuterie e alimenti in cera
Immagine:
96,48 KB
Immagine:
110,37 KB
Immagine:
35,56 KB |
renzo50 |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 00:13:53 Complimenti Laura ormai non ti ferma piu nessuno brava. |
laura64 |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 17:45:43 oh mamma mia dovrò assumere un garzone per le consegne....allora 3kg di costine di maiale per adrianoone, 2kg di mele per paola..... quasi quasi metto su un super......meglio un iper visto i tempi abbondiamo!!! graziee a tutti dei complimenti...ma confronto alle cose che vedo ogni giorno sul forum....le mie sono sciocchezze!!! |
Paola62 |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 17:00:15 Laura 2 kg di mele golden grazie!
bene complimenti bel lavoro anche sulle mele. |
laura64 |
Inserito il - 24 gennaio 2011 : 22:15:17 per chi non ama la carne....
Immagine:
96,1 KBImmagine:
131,52 KB
Immagine:
139,12 KB |
laura64 |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 00:03:46 grazie a tutti per i complimenti.....adrianoone.....solo costine o anche un pò di salsiccia e salamelle'??? |
adrianoone |
Inserito il - 22 gennaio 2011 : 23:17:42 Io vorrei 3 Kg. di costine di maiale per la griglia, grazie. A parte gli scherzi,complimentissimi. Ciao. |
alex99 |
Inserito il - 22 gennaio 2011 : 22:55:32 Complimenti laura64 bellissimo lavoro, specialmente questi ultimi pezzi con la modifica del colore che ti ha detto presebbio sembrano proprio veri. Complimenti brava. alex99 |
laura64 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 23:16:13 elena...ti preparerò le verdure!!!!! |
Elena975 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 23:01:38 Oddioooo sembra vera!!! Peccato che io sia vegetariana |
laura64 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 22:57:39 presebbio........vedi un pò se vanno meglio....ho aggiunto un pò di pastello verde scuro
Immagine:
123,39 KB
Immagine:
150,54 KB |
laura64 |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 19:33:42 grazie presebbio...lo farò di sicuro!!! |
presebbio |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:10:49 allora credo che l'equivalente sia il verde scuro ( quello piu' scuro della confezione)..cmq potresti prendere in considerazione l'uso dei colori ad olio..a presto e buon lavoro ps ricerca sul web qualche immagine di un banco di macelleria per avere qualche spunto per altr pezzi di cane! |
laura64 |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 10:55:59 presebbio grazie del consiglio....solo una domanda io per colorare la cera uso i pastelli a cera...non c è quel verde che mi hai detto mi puoi dire sui pastelli quale sia meglio....grazie |
presebbio |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 03:50:40 se posso permettermi di dare un consiglio....per rendere meno vivace il rosso della carne metti una punta di verde vescica...e ti sorprenderai! cmq davvero brava!! |
laura64 |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 00:07:02 fatto stasera renzo....vai e dimmi....grazie cmq dei complimenti |
renzo50 |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 00:00:55 Complimenti di nuovo Laura io trovo che sono tutti bellissimi, sarebbe veramente interessante quando puoi fare un passo passo. |
pettirosso |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 21:08:19 complimenti ,però non ha il sapore del nostro pane pugliese ,altamura,laterza,Carbonara di Bari tanto per nominarne qualcuno,eeheheh,scherzo ciao a tutti, ps il pane è un alimento di origine ebraica ne parlavano l'altro giorno a geo e geo |
paolino |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 20:39:25 Davvero molto belli complimenti! molto realistici, soprattutto il salame e la carne |
Dave |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 16:56:33 Esatto ha ragione Paola, non c'è un unico sistema per giungere ad un risultato. Complimentissimi, sei bravissima e quel pezzettone di carne è spettacolare, fa voglia, e io il grasso non lo scarto!!! |
Paola62 |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 10:32:11 Laura lascia perdere il pane! (si fa per parlare è bellissimo) complimenti per tutto.
senti fai il passo passo il tuo sistema è sicuramente buono visti i risultati, che sono eccellenti!
puoi aver inventato un sistema diverso dal tradizionale! tanto meglio!
|
ROX |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 08:08:04 splendidi lavori, complimenti |
laura64 |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 00:20:02 ma ti dirò che dal vero il pane non è niente male...le foto a volte non rendono bene l idea. Mi scuso con tuo figlio per la carne.....mi era rimasto un pezzo di capocollo!!!! vedro di trovare del filetto!!!
mi dicevi di fare un passo passo volentieri,l unica cosa che come ho già detto non sono del tutto sicura che sto usando la tecnica giusta,io posso farvi un pò di passaggi su come lavoro poi...non vorrei insegnare cose sbagliate...
|
Paola62 |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 23:00:54 la crosta del pane l'hai rivestita di cera? secondo me era meglio se carteggiavi con una grana fine e coloravi,
piccoli dettagli perchè a parte le pignolerie sei Brava Davvero!
comunque del pane dovresti chiedere a Floris (lui ha fatto il pugliese che a causa del sale ha la crosta più scura) e fa molta figura visto dal vero
Carne: mio figlio scarterebbe tutto il grasso.
Questa volta non te la compro, aspetto quando ce l'hai più magra! |