V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
magicopresepe |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 00:16:51 Ciao a tutti, ho reperito un piccolo video del presepe che abbiamo fatto lo scorso natale nella chiesa di Piacenza d'Adige, alcune cose le avevo già pubblicate ma ci sono anche alcune simpatiche novità tra cui una rivisitazione della classica polentaia e un carrettino con somarello(la cui costruzione mi aveva creato qualche problema,per fortuna risolto),spero che vi piaccia.
http://www.youtube.com/watch?v=j6Huxa-DHQc |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nico88 |
Inserito il - 17 ottobre 2010 : 11:34:53 Tanti complimeti!!anche io non sono un amante delle statue in movimento,ma queste statue hanno fatto cambiare la mia opinione |
lizard |
Inserito il - 16 ottobre 2010 : 00:22:25 Davvero complimenti!!!!! Sarebbe bello vedere qualche movimento in fase di lavorazione in modo da "rubarti" qualche segreto Comunque sei proprio bravo.
ciao |
magicopresepe |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 19:06:28 Grazie amici delle vostre considerazioni,le condividerò con il resto del gruppo,naturalmente,dal vivo è un'altra cosa, come testimoniano gli amici che sono venuti a vederlo. caro mecc, a parte che non credo di avere molto da insegnarti visti i premi che avete ricevuto anche quest'anno, ma non saprei da dove cominciare ,tuttavia se ci saranno delle curiosità specifiche su qualche cosa proverò sicuramente a rispondere senza problemi
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 13:05:58 il cavallo e la carrozza sono straordinari!!!!!!!!!!!!! |
cavuby |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 12:32:18 Vedendo il tuo presepe dal vivo hai saputo suscitare forti emozioni,una molto bella rappresentazione (( Magica ))
Cavuby |
renzo50 |
Inserito il - 15 ottobre 2010 : 00:03:34 Mi unisco ai complimenti piu che meritati. Ho visto il video ed i movimenti sono molto belli quasi naturali, gran bel lavoro |
Paola62 |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 23:21:19 io penso che per arrivare a fare queste cose si deve esser padroni della materia, proprio come te magicopresepe Complimenti sinceri un bellissimo lavoro |
mecc74 |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 22:27:18 Grande magicopresepe!!! Anch'io mi ispiro ai tuoi lavori di meccanizzazione.....anche se mi hai già detto che il tuo metodo è diverso dal mio.....attendo sempre il giorno in cui vorrai farci un po' di lezione |
magicopresepe |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 20:55:14 grazie a tutti per i complimenti, saranno di sprono x inventarmi anche quest'anno qualcosa di interessante,ho già in mente una mezza idea ma devo vedere se è realizzabile. |
Cap. Harlock |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 20:54:51 Incredibile! Veramente impressionante! E il cavallo poi! Sembra che cammini veramente! E ritorna anche indietro (o è un'altro identico al primo?). Ma come fai?! Bravissimo! |
ATTY |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 19:39:51 complimenti davvero Magico,credo sia difficile vedere in giro statue con movimenti cosi belli |
lucailveru |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 19:38:10 impressionante bellezza |
vivy |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 12:57:44 è veramente meraviglioso!!!!! da noi si dice n'hai tempo ri manciari pani ruro!!!non è il caso credo i movimenti sono fantastici mi piacerebbe da morire vederlo dal vivo!!!!!complimenti!!!!!! |
magicopresepe |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 12:26:59 grazie Orlando,sei decisamente troppo buono perche come dicono dalle nostre parti, ne devo mangiare ancora di polenta prima di arrivare a fare ,o anche solo ad avvicinarmi a fare delle cose come si vedono in questo forum, comunque non demordo. ah una rettifica, le statue sono da 80 cm , solo quelle in fondo sono da 50 e da 40 cm |
orlando82 |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 08:17:43 Non mi sono mai piaciute molto le statue in movimento, perchè non hanno movimenti reali e armonici...beh..due anni fà ho visto le statue del nostro Magico...ed è stata folgorazione a prima vista!!! Un giorno, se vorrò fare un presepe con statue in movimento....l'unico a cui mi potrei appoggiare sei proprio tu..
Per tutti gli utenti...andate a vedere questa chicca di presepe, sono statue di 40 cm (se non ricordo male) ma tutto lo scenario è gestito in modo fantastico. Bravo Giorgio |