V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 21:56:54 Proprio ieri sera, insieme ai graditi auguri di Buon Natale mi sono giunte due foto in anteprima dello splendido lavoro degli amici Rossella Lolli e Umberto Palazzo - l'opera, un riassunto di delicatezza e di armonia, verrà esposta dai prossimi giorni nel Museo del Presepio di Brembo di Dalmine (BG).
Immagine:
95,49 KB
Immagine:
80,24 KB
Le statue sono di Raffaele de Angelis (cm. 18-20).
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
artingio |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 22:56:46 ciao Alex grazie per la piacevole proposta!sono rimasto ad osservarla per un bel pò e trovavo sempre piacevoli sorprese.tanti auguri per te e per gli autori di questa magnifica opera!! ps interessanti le tue lezioni di scultura che ho spulciato, su consiglio di Paola, su vecchie tue discussioni grazie giovanni! |
artingio |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 22:54:03 ciao Alex grazie per la piacevole proposta!sono rimasto ad osservarla per un bel pò e trovavo sempre piacevoli sorprese.tanti auguri per te e per gli autori di questa magnifica opera!! ps interessanti le tue lezioni di scultura che ho spulciato, su consiglio di Paola, su vecchie tue discussioni grazie giovanni! |
6vior |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 14:48:41 bello bello bello!! |
Paola62 |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 00:40:16 a vedere queste cose ci si bea nell'ammirare ogni piccolo particolare, e le statue??? che dire? non uno spillo fuori posto! questo presepe mi fa amare ancora di più questa forma di arte! veramente stupendo! |
ATTY |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 18:54:14 avevo gia' visitato il loro sito tempo fa sono veramente degli artisti inoltre ho visto un presepe di UMBERTO PALAZZO al MUSEO DI BREMBO DALMINE ,che dire...meraviglioso....quello visto e questo naturalmente |
mecc74 |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 18:39:10 ottimo! |
Luca_PC |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 12:16:10 Davvero un ottimo presepe! Complimenti ad Umberto e Rossella, che ormai ci hanno abituato a farci vedere sempre ottimi presepi! e grazie Alex per aver condiviso con noi questo foto!
mi permetto di segnalare il loro sito [http://www.presepipopolari.it/] dove oltre ai loro presepi, è possibile vedere e capire che tecniche di lavorazione che utilizzano!
Luca
|
passero |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 11:43:43 bravo anche a loro mi devi scusare alex istintivamente seza leggere il tuo scritto l'avevo preso per tua gli amici comunque sono bravissimi anche a loro i complimenti |
Mauri |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 11:25:12 Quoto Alex al 100 per 100, l'ennesima prova di 2 autori dalla grandissima sensibilità. Le statue del de Angelis sono poi, vere opere d'arte Grazie Alex per aver postato queste due meravigliose fotografie. |
Alex |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 11:22:34 l'opera non è mia ma di Rossella Lolli e Umberto Palazzo su menzionati |
passero |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 00:09:24 ciao alex ti sono vicino su tutti i tuoi lavori per la loro bellezza, espessività della vita cittadina e per la tua bravura per me sei un amico da tenere a fianco non sul forum |