Autore |
Discussione |
|
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2871 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 21:56:54
|
Proprio ieri sera, insieme ai graditi auguri di Buon Natale mi sono giunte due foto in anteprima dello splendido lavoro degli amici Rossella Lolli e Umberto Palazzo - l'opera, un riassunto di delicatezza e di armonia, verrà esposta dai prossimi giorni nel Museo del Presepio di Brembo di Dalmine (BG).
Immagine:
95,49 KB
Immagine:
80,24 KB
Le statue sono di Raffaele de Angelis (cm. 18-20).
|
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
Modificato da - Alex in Data 14 dicembre 2009 22:08:17
|
|
passero
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 00:09:24
|
ciao alex ti sono vicino su tutti i tuoi lavori per la loro bellezza, espessività della vita cittadina e per la tua bravura per me sei un amico da tenere a fianco non sul forum |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
|
|
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2871 Messaggi |
|
Mauri
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 11:25:12
|
Quoto Alex al 100 per 100, l'ennesima prova di 2 autori dalla grandissima sensibilità. Le statue del de Angelis sono poi, vere opere d'arte Grazie Alex per aver postato queste due meravigliose fotografie. |
|
|
passero
Membro Master
Regione: Puglia
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 11:43:43
|
bravo anche a loro mi devi scusare alex istintivamente seza leggere il tuo scritto l'avevo preso per tua gli amici comunque sono bravissimi anche a loro i complimenti |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
Modificato da - passero in data 18 dicembre 2009 07:46:27 |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 12:16:10
|
Davvero un ottimo presepe! Complimenti ad Umberto e Rossella, che ormai ci hanno abituato a farci vedere sempre ottimi presepi! e grazie Alex per aver condiviso con noi questo foto!
mi permetto di segnalare il loro sito [http://www.presepipopolari.it/] dove oltre ai loro presepi, è possibile vedere e capire che tecniche di lavorazione che utilizzano!
Luca
|
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 18:39:10
|
ottimo! |
Mecc74
|
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2009 : 18:54:14
|
avevo gia' visitato il loro sito tempo fa sono veramente degli artisti inoltre ho visto un presepe di UMBERTO PALAZZO al MUSEO DI BREMBO DALMINE ,che dire...meraviglioso....quello visto e questo naturalmente |
Modificato da - ATTY in data 15 dicembre 2009 18:57:13 |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 00:40:16
|
a vedere queste cose ci si bea nell'ammirare ogni piccolo particolare, e le statue??? che dire? non uno spillo fuori posto! questo presepe mi fa amare ancora di più questa forma di arte! veramente stupendo! |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
6vior
Membro Master
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 14:48:41
|
bello bello bello!! |
|
|
|
artingio
Membro Attivo
115 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 22:54:03
|
ciao Alex grazie per la piacevole proposta!sono rimasto ad osservarla per un bel pò e trovavo sempre piacevoli sorprese.tanti auguri per te e per gli autori di questa magnifica opera!! ps interessanti le tue lezioni di scultura che ho spulciato, su consiglio di Paola, su vecchie tue discussioni grazie giovanni! |
|
|
artingio
Membro Attivo
115 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 22:56:46
|
ciao Alex grazie per la piacevole proposta!sono rimasto ad osservarla per un bel pò e trovavo sempre piacevoli sorprese.tanti auguri per te e per gli autori di questa magnifica opera!! ps interessanti le tue lezioni di scultura che ho spulciato, su consiglio di Paola, su vecchie tue discussioni grazie giovanni! |
|
|
|
Discussione |
|