Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 aggiornamento videocorso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiowarrior1 Inserito il - 21 aprile 2011 : 17:53:33
è disponibile un aggiornamento per chi ha acquistato il Corso in DVD,inerente il terzo piano ovvero la simulazione della vegetazione.

questo è il link del file video preso da un altro corso (che non vendo)(ringrazio la sezione amici del presepio di San Severo)
la qualità video e audio non è buona come il corso che vendo ma il loro contributo è fondamentale...grazie .....

aggiornate il vostro CORSO

guida per scaricare il file

1)aprite il link
2)aspettate 45 secondi
3)vi uscirà la scritta DOWNLOAD STANDARD (sotto a download premium)
4)cliccate sopra alla scritta DOENLOAD STANDARD.....
5)avvilte si apre un pop-up chiudetelo
e salvate il file sul computer...

BUON DOWNLOAD
e buona visione

link
http://www.megaupload.com/?d=MTWB3MOS

lo potete scaricare tutti

per chi volesse comperare l intero corso di 8 + 2 dvd ecco il link dove vedere i dettagli

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
32   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 06 luglio 2011 : 20:32:20
Citazione:
Messaggio inserito da PEPPEDC

ciao Fabio, i DVD sono fantastici, li ho visti tutti e sono veramente interessanti. Però manca il video 17, proprio quello legato alla vegetazione in terzo piano. Scusa, ma dalla discussione non ho capito, non c'è proprio nel video corso?
Ciao giuseppe

si lo devo aggiungere appena possibile
Cap. Harlock Inserito il - 06 luglio 2011 : 00:01:08
Il miglior corso che abbia trovato in circolazione!
Grazie Fabio!
PEPPEDC Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:57:41
ciao Fabio, i DVD sono fantastici, li ho visti tutti e sono veramente interessanti. Però manca il video 17, proprio quello legato alla vegetazione in terzo piano. Scusa, ma dalla discussione non ho capito, non c'è proprio nel video corso?
Ciao giuseppe
Julen Inserito il - 21 giugno 2011 : 12:43:05
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

va benissimo fabio, almeno per me non cambia nulla, non so se ad altri crea problemi

fabiowarrior1 Inserito il - 08 giugno 2011 : 18:52:14
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Massimo...perchè fabio ha modificato un suo messaggio....ogni utente può modificare ciò che scrive (ad esempio se si è accorti che ci sono errori di ortografia....etcc).
Siete piccoli moderatori anche voi

massimo Inserito il - 07 giugno 2011 : 17:17:09
ahhhh.perfetto orlando...grazie
orlando82 Inserito il - 07 giugno 2011 : 16:36:09
Massimo...perchè fabio ha modificato un suo messaggio....ogni utente può modificare ciò che scrive (ad esempio se si è accorti che ci sono errori di ortografia....etcc).
Siete piccoli moderatori anche voi
massimo Inserito il - 07 giugno 2011 : 16:33:13
ma perchè leggo come ultimo intervento su questo post, fabiowarrior 4 giugno 2011 alle 13.46:50 e invece aprendo la discussione non lo leggo quest'intervento?
jacobrs Inserito il - 02 giugno 2011 : 12:09:57
idem
free21 Inserito il - 01 giugno 2011 : 21:14:28
ciao fabio,anche per me va benissimo megaupload,ho visitato il tuo sito internet e volevo chiederti se potevo inserire il link sul mio sito ciao valter
massimo Inserito il - 01 giugno 2011 : 09:47:45
va benissimo fabio, almeno per me non cambia nulla, non so se ad altri crea problemi
fabiowarrior1 Inserito il - 30 maggio 2011 : 18:14:55
presto ne arriverà un altro di aggiornamento interessante
datemi solo un pò di tempo e poi lo metto sul server
saluti fabio

ps: va bene megaupload o preferite altro?del tipo fileserve?
fabiowarrior1 Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:43:04
ovviamente io ho avvisato chi mi ha passato questo aggiornamento.
lui mi ha dato l OK

buona pasqua montanaro
il Montanaro Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:26:41
Bello questo aggiornamento, anche se, mi sembra di riconoscere il corso, la sala e la mano di chi ha effettuato le riprese.

Caro Fabio,
chi ti ha passato questo video?
Non credi sia il caso, prima di proporre "gli aggiornamenti" (non tuoi)
citare almeno la fonte?

Saluti
mecc74 Inserito il - 23 aprile 2011 : 22:22:17
Effettivamente Fabio è un po' che non posti tuoi lavori....e non credo che tu sia in pensione.
deve esserci veramente qualcosa di grosso nel calderone
fabiowarrior1 Inserito il - 23 aprile 2011 : 22:13:13
hehehe
sarà una sorpresa col botto
n/a Inserito il - 23 aprile 2011 : 10:46:35

[/quote] he he he iena,sono molto curiosa, ma anche molto paziente (dico sempre che i miei genitori non potevano darmi un'altro nome), quindi aspetto con ansia le sorprese di fabio!!! ciao Auguri!
[/quote]
Ciao...la tua attesa verrà ampiamente ripagata|||Auguri anche a te
mariarita Inserito il - 23 aprile 2011 : 09:26:58
Citazione:
Messaggio inserito da iena85

Premettendo che per statuto sono di parte....ma vorrei sottolineare la correttezza,la cura e la voglia di mettere tutto a disposizione degli utenti di Fabio....adesso anche questi corsi di aggiornamento per poter dare a tutti la possibilità di migliorarsi ed acquisire tecniche nuove!!!Parla sempre di voi e non vi dico cosa ha in serbo
Prossimamente su questo forum

Se necessitate di consigli o approfondimenti o delucidazioni sul corso Fabio è sempre a vostra disposizione....solo lui potrà far luce sui vostri dubbi!!!é un maestro!!

he he he iena,sono molto curiosa, ma anche molto paziente (dico sempre che i miei genitori non potevano darmi un'altro nome), quindi aspetto con ansia le sorprese di fabio!!! ciao Auguri!
mariarita Inserito il - 23 aprile 2011 : 09:22:46
finiti!!!
Fabio confermo l'aggettivo fantastico e ne potrei aggiungere all'infinito riguardo il corso. i DVD sono dispense utilissime per chi vuole approfondire
la conoscenza e non solo, anche avvicinarsi a questa meravigliosa arte che personalmente ho scoperto per caso.
grazie ancora di aver avuto questa idea, ma soprattutto di DARE la possibilità a persone come me, che non sapevo esistesse un Mondo come questo, di farmelo conoscere e per questo ringrazio anche tutti i RAGAZZI e RAGAZZE che partecipano a questo FORUM con le loro creazioni.GRAZIE di cuore a tutti e continuate a Donarci la Vostra sapienza. Buona Santa Pasqua di Resurrezione a Tutti. un caro saluto.
n/a Inserito il - 22 aprile 2011 : 22:27:07
Premettendo che per statuto sono di parte....ma vorrei sottolineare la correttezza,la cura e la voglia di mettere tutto a disposizione degli utenti di Fabio....adesso anche questi corsi di aggiornamento per poter dare a tutti la possibilità di migliorarsi ed acquisire tecniche nuove!!!Parla sempre di voi e non vi dico cosa ha in serbo
Prossimamente su questo forum

Se necessitate di consigli o approfondimenti o delucidazioni sul corso Fabio è sempre a vostra disposizione....solo lui potrà far luce sui vostri dubbi!!!é un maestro!!
fabiowarrior1 Inserito il - 22 aprile 2011 : 19:04:43
Mrita,dato il tuo vivo interesse sarà mia premura avvisarti ....sarai in cima alla lista.
Grazie per l interesse e per la gentilezza!!
mariarita Inserito il - 22 aprile 2011 : 14:17:31
allora aspetto tue notizie in merito!!!!
fabiowarrior1 Inserito il - 22 aprile 2011 : 14:07:25
si più in la ci saranno sicuramente aggiornamenti fenomenali........
di diversi artisti......
compreso me
mariarita Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:08:17
ci saranno altri corsi in dvd?
sto guardando il 7 dvd. poi riprendo da capo!!!
fantastici!!!!
fabiowarrior1 Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:06:16
certamente è un piacere
mariarita Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:03:37
sto già prendendo nota delle domande da rigirarti riguardo il corso.
ti manderò una mail molto presto!!! eh eh eh eh

un caro saluto.
fabiowarrior1 Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:00:18
è un piacere mariarita

a presto
mariarita Inserito il - 21 aprile 2011 : 22:50:44
ciao fabio, grazie per questo aggiornamento. il tuo corsoin dvd è veramente interessante. spero di riuscire a mettere in pratica la bravura del GRANDE Antonio Pigozzi,lui è fenomenale.
intanto ho scaricato anche qualcosa di bello dal sito del Gruppo
Amici del Presepe di monte porzio catone..compreso il tuo contributo alla realizzazione dei fondali.GRAZIE TUTOR!!!
free21 Inserito il - 21 aprile 2011 : 20:48:02
ciao fabio,ho visionato il filmato,hai ragione,la qualita'non e' pari ai filmati inseriti nel corso in dvd,ma per me va bene comunque,ancora grazie ciao valter
fabiowarrior1 Inserito il - 21 aprile 2011 : 19:44:05
cia valter fammi sapere cosa te ne pare

un abbraccio fraterno
fabio
free21 Inserito il - 21 aprile 2011 : 19:39:29
ciao fabio,grazie per l'aggiornamento al corso in dvd,ho appena finito di scaricarlo ciao valter
fabiowarrior1 Inserito il - 21 aprile 2011 : 19:22:18
buon download

Chiudi Finestra (termina)