Autore |
Discussione |
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 17:53:33
|
è disponibile un aggiornamento per chi ha acquistato il Corso in DVD,inerente il terzo piano ovvero la simulazione della vegetazione.
questo è il link del file video preso da un altro corso (che non vendo)(ringrazio la sezione amici del presepio di San Severo) la qualità video e audio non è buona come il corso che vendo ma il loro contributo è fondamentale...grazie .....
aggiornate il vostro CORSO
guida per scaricare il file
1)aprite il link 2)aspettate 45 secondi 3)vi uscirà la scritta DOWNLOAD STANDARD (sotto a download premium) 4)cliccate sopra alla scritta DOENLOAD STANDARD..... 5)avvilte si apre un pop-up chiudetelo e salvate il file sul computer...
BUON DOWNLOAD e buona visione
link http://www.megaupload.com/?d=MTWB3MOS
lo potete scaricare tutti
per chi volesse comperare l intero corso di 8 + 2 dvd ecco il link dove vedere i dettagli
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
Modificato da - fabiowarrior1 in Data 20 giugno 2011 16:56:40
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
|
free21
Membro Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 19:39:29
|
ciao fabio,grazie per l'aggiornamento al corso in dvd,ho appena finito di scaricarlo ciao valter |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 19:44:05
|
cia valter fammi sapere cosa te ne pare
un abbraccio fraterno fabio |
|
|
|
free21
Membro Master
991 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 20:48:02
|
ciao fabio,ho visionato il filmato,hai ragione,la qualita'non e' pari ai filmati inseriti nel corso in dvd,ma per me va bene comunque,ancora grazie ciao valter |
|
|
mariarita
Membro Senior
Prov.: Cagliari
Città: carbonia
203 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 22:50:44
|
ciao fabio, grazie per questo aggiornamento. il tuo corsoin dvd è veramente interessante. spero di riuscire a mettere in pratica la bravura del GRANDE Antonio Pigozzi,lui è fenomenale. intanto ho scaricato anche qualcosa di bello dal sito del Gruppo Amici del Presepe di monte porzio catone..compreso il tuo contributo alla realizzazione dei fondali.GRAZIE TUTOR!!! |
mariarita |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:00:18
|
è un piacere mariarita
a presto |
|
|
|
mariarita
Membro Senior
203 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:03:37
|
sto già prendendo nota delle domande da rigirarti riguardo il corso. ti manderò una mail molto presto!!! eh eh eh eh
un caro saluto. |
mariarita |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:06:16
|
certamente è un piacere |
|
|
|
mariarita
Membro Senior
203 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:08:17
|
ci saranno altri corsi in dvd? sto guardando il 7 dvd. poi riprendo da capo!!! fantastici!!!! |
mariarita |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 14:07:25
|
si più in la ci saranno sicuramente aggiornamenti fenomenali........ di diversi artisti...... compreso me |
|
|
|
mariarita
Membro Senior
203 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 14:17:31
|
allora aspetto tue notizie in merito!!!!
|
mariarita |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 19:04:43
|
Mrita,dato il tuo vivo interesse sarà mia premura avvisarti ....sarai in cima alla lista. Grazie per l interesse e per la gentilezza!! |
|
|
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 22:27:07
|
Premettendo che per statuto sono di parte....ma vorrei sottolineare la correttezza,la cura e la voglia di mettere tutto a disposizione degli utenti di Fabio....adesso anche questi corsi di aggiornamento per poter dare a tutti la possibilità di migliorarsi ed acquisire tecniche nuove!!!Parla sempre di voi e non vi dico cosa ha in serbo Prossimamente su questo forum
Se necessitate di consigli o approfondimenti o delucidazioni sul corso Fabio è sempre a vostra disposizione....solo lui potrà far luce sui vostri dubbi!!!é un maestro!! |
presepi e diorami http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383 https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/ |
|
|
mariarita
Membro Senior
203 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 09:22:46
|
finiti!!! Fabio confermo l'aggettivo fantastico e ne potrei aggiungere all'infinito riguardo il corso. i DVD sono dispense utilissime per chi vuole approfondire la conoscenza e non solo, anche avvicinarsi a questa meravigliosa arte che personalmente ho scoperto per caso. grazie ancora di aver avuto questa idea, ma soprattutto di DARE la possibilità a persone come me, che non sapevo esistesse un Mondo come questo, di farmelo conoscere e per questo ringrazio anche tutti i RAGAZZI e RAGAZZE che partecipano a questo FORUM con le loro creazioni.GRAZIE di cuore a tutti e continuate a Donarci la Vostra sapienza. Buona Santa Pasqua di Resurrezione a Tutti. un caro saluto. |
mariarita |
|
|
mariarita
Membro Senior
203 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 09:26:58
|
Citazione: Messaggio inserito da iena85
Premettendo che per statuto sono di parte....ma vorrei sottolineare la correttezza,la cura e la voglia di mettere tutto a disposizione degli utenti di Fabio....adesso anche questi corsi di aggiornamento per poter dare a tutti la possibilità di migliorarsi ed acquisire tecniche nuove!!!Parla sempre di voi e non vi dico cosa ha in serbo Prossimamente su questo forum
Se necessitate di consigli o approfondimenti o delucidazioni sul corso Fabio è sempre a vostra disposizione....solo lui potrà far luce sui vostri dubbi!!!é un maestro!!
he he he iena,sono molto curiosa, ma anche molto paziente (dico sempre che i miei genitori non potevano darmi un'altro nome), quindi aspetto con ansia le sorprese di fabio!!! ciao Auguri! |
mariarita |
|
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 22:13:13
|
hehehe sarà una sorpresa col botto |
|
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 22:22:17
|
Effettivamente Fabio è un po' che non posti tuoi lavori....e non credo che tu sia in pensione. deve esserci veramente qualcosa di grosso nel calderone |
Mecc74
|
|
|
il Montanaro
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:26:41
|
Bello questo aggiornamento, anche se, mi sembra di riconoscere il corso, la sala e la mano di chi ha effettuato le riprese.
Caro Fabio, chi ti ha passato questo video? Non credi sia il caso, prima di proporre "gli aggiornamenti" (non tuoi) citare almeno la fonte?
Saluti |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:43:04
|
ovviamente io ho avvisato chi mi ha passato questo aggiornamento. lui mi ha dato l OK
buona pasqua montanaro
|
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 24 aprile 2011 12:43:38 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2011 : 18:14:55
|
presto ne arriverà un altro di aggiornamento interessante datemi solo un pò di tempo e poi lo metto sul server saluti fabio
ps: va bene megaupload o preferite altro?del tipo fileserve? |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 04 giugno 2011 13:46:50 |
|
|
massimo
Membro Master
Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 09:47:45
|
va benissimo fabio, almeno per me non cambia nulla, non so se ad altri crea problemi |
|
|
free21
Membro Master
991 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 21:14:28
|
ciao fabio,anche per me va benissimo megaupload,ho visitato il tuo sito internet e volevo chiederti se potevo inserire il link sul mio sito ciao valter |
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2011 : 12:09:57
|
idem |
La magia di una notte. |
|
|
massimo
Membro Master
1453 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 16:33:13
|
ma perchè leggo come ultimo intervento su questo post, fabiowarrior 4 giugno 2011 alle 13.46:50 e invece aprendo la discussione non lo leggo quest'intervento? |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 16:36:09
|
Massimo...perchè fabio ha modificato un suo messaggio....ogni utente può modificare ciò che scrive (ad esempio se si è accorti che ci sono errori di ortografia....etcc). Siete piccoli moderatori anche voi |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
massimo
Membro Master
1453 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 17:17:09
|
ahhhh.perfetto orlando...grazie |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 18:52:14
|
Citazione: Messaggio inserito da orlando82
Massimo...perchè fabio ha modificato un suo messaggio....ogni utente può modificare ciò che scrive (ad esempio se si è accorti che ci sono errori di ortografia....etcc). Siete piccoli moderatori anche voi
|
|
|
|
Julen
Membro Master
Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2011 : 12:43:05
|
Citazione: Messaggio inserito da massimo
va benissimo fabio, almeno per me non cambia nulla, non so se ad altri crea problemi
|
|
|
PEPPEDC
Nuovo Arrivato
Prov.: Chieti
Città: ARCHI
9 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:57:41
|
ciao Fabio, i DVD sono fantastici, li ho visti tutti e sono veramente interessanti. Però manca il video 17, proprio quello legato alla vegetazione in terzo piano. Scusa, ma dalla discussione non ho capito, non c'è proprio nel video corso? Ciao giuseppe |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 20:32:20
|
Citazione: Messaggio inserito da PEPPEDC
ciao Fabio, i DVD sono fantastici, li ho visti tutti e sono veramente interessanti. Però manca il video 17, proprio quello legato alla vegetazione in terzo piano. Scusa, ma dalla discussione non ho capito, non c'è proprio nel video corso? Ciao giuseppe
si lo devo aggiungere appena possibile |
|
|
|
|
Discussione |
|