V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moro |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 20:01:54 Ciao a tutti, già per quest'annop volevo prepare un presepe "fai da te" da mettere in giardino o in casa, abbastanza grande da creare almeno tre livelli principali di profondità: prato - abitazioni e negozi - fondo.
ora inizierò a leggermi tutte le discussioni che mi interessano, ma il mio principaòe problema è uno:
come si realizzano le statuette e oggetti animati? ho letto il post che avete pubblicato e mi sembra abbstanza cvhiaro, ma potete dirmi dove posso trovare (link dei post o di siti internet) dove vengono spiegati per bene i metodi di animazioni di personaggi, porte ecc....?
grazie mille
a presto |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:08:54 esatto, come dice atty ci vuole tanta pazienza e provare tantissime volte, capire le varie tecniche e usare quella che si ritiene migliore. comunque guarda la discussione movimenti personaggi nel forum effetti speciali, si sta parlando proprio di ciò che ti interessa.
salvatore |
ATTY |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 18:15:19 IN INTERNET NON TROVI GRANCHE' CHE SPIEGHI BENE MOVIMENTI E REALIZZAZIONE DI STATUE IN MOVIMENTO,IO QUELLO CHE SO LHO IMPARATO DAI RAGAZZI DI QUESTO SITO E POI BISOGNA ARMARSI DI TANTA PAZIENZA E PROVARE DA SOLI....PROVARE E RIPROVARE |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|