Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - alle prime armi!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 alle prime armi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moro
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Grugliasco

177 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 20:01:54  Mostra Profilo Invia a Moro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
già per quest'annop volevo prepare un presepe "fai da te" da mettere in giardino o in casa, abbastanza grande da creare almeno tre livelli principali di profondità: prato - abitazioni e negozi - fondo.

ora inizierò a leggermi tutte le discussioni che mi interessano, ma il mio principaòe problema è uno:

come si realizzano le statuette e oggetti animati? ho letto il post che avete pubblicato e mi sembra abbstanza cvhiaro,
ma potete dirmi dove posso trovare (link dei post o di siti internet) dove vengono spiegati per bene i metodi di animazioni di personaggi, porte ecc....?

grazie mille

a presto

Moro

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 18:15:19  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN INTERNET NON TROVI GRANCHE' CHE SPIEGHI BENE MOVIMENTI E REALIZZAZIONE DI STATUE IN MOVIMENTO,IO QUELLO CHE SO LHO IMPARATO DAI RAGAZZI DI QUESTO SITO E POI BISOGNA ARMARSI DI TANTA PAZIENZA E PROVARE DA SOLI....PROVARE E RIPROVARE
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:08:54  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, come dice atty ci vuole tanta pazienza e provare tantissime volte, capire le varie tecniche e usare quella che si ritiene migliore.
comunque guarda la discussione movimenti personaggi nel forum effetti speciali, si sta parlando proprio di ciò che ti interessa.

salvatore

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)