V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jacobrs |
Inserito il - 17 febbraio 2006 : 21:32:44 conoscete qualcuno che fa i circuiti stampati?
Jacobrs |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cutex |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 17:36:47 Ciao Giacomo, per dare fiducia agli Amici del forum potresti autorizzarmi a rimasterizzare (o se ci sono già i gerber...) le schede citate così potrei fare una specie di preventivo? Per autorizzazione intendo anche se puoi contattare Salvitti. |
Amministratore |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 16:41:07 Prima di tutto un ringraziamento a Marco per la disponibiltà concessa.
Poi, per poter fare le cose in modo ordinato, ho inserito un nuovo forum denominato CIRCUITI STAMPATI dove ognuno può indicare il proprio interesse e la quantità di circuiti desiderata.
|
cutex |
Inserito il - 20 marzo 2006 : 12:45:54 Innanzitutto Sergio Salvitti prima deve essere d'accordo per riprodurre i sui progetti, in quel caso vediamo a quanti può interessare la cosa. Credo che con un buon numero di richieste si possa arrivare a circa 15 centesimi di euro (0,15 Euro) a centimetro quadro per circuiti stampati a doppia faccia foro metallizzato e serigrafia. Va tenuto presente che nel costo di un circuito va aggiunto l'impianto per produrli (per fotoplottatura e lavorazioni CNC). Il basso numero di pezzi incide parecchio, non incide il numero di C.S. diversi: infatti servono schede diverse per creare il "kit" che costituira' tutta la centralina. Io come già detto posso eventualmente raggruppare tutto ciò che è raggruppabile su di una scheda (alimentazione, micro, uscite, ausiliarie, etc.) e crare ciò che saranno i file per poter creare il C.S. (file gerber e forature). Fatemi sapere. Colgo l'occasione per riproporre a chi fosse interessato io sono disponibile a creare il master per i circuiti destinati SOLO al presepio, alla condizione che siano poi disponibili a tutti. Ciao. |
jacobrs |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 20:50:54 Mi servono le foto incisioni di quasi tutti i circuiti del sito di salvitti... Ma poichè sono per la chiesa non posiamo spendere molto... Cosa mi puoi dire?
Jacobrs |
cutex |
Inserito il - 19 febbraio 2006 : 21:53:25 Io. Dipende quanto vuoi spendere... Se vai sul sito www.mdsrl.it puoi avere un'idea di quanto spendi. Io personalmente mi servo da un'altra parte e spendo meno della metà. Se vuoi puoi mandarmi le dimensioni esterne e la quantità così ti posso far sapere. Se è un circuito per il presepio che può servire anche a qualcun'altro del forum io sono disposto (gratuitamente) a creare il master per poi realizzare i C.S. Fammi sapere. Ciao. |