Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Acquisto centralina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
free21 Inserito il - 21 gennaio 2009 : 19:39:48
ciao a tutti,volevo un consiglio sull'eventuale acquisto di una centralina che ho visto in vendita sul sito di una societa' denominata "Wbrelettronica",qualcuno la conosce? l'indirizzo internet
e' www.wbrelettronica.com/home.html ,ci sono diversi modelli di suddetta centralina ,e non conoscendo la ditta che la produce e non essendo molto esperto in materia non vorrei prendere una fregatura ciao valter
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
6vior Inserito il - 27 gennaio 2009 : 03:23:40
ciao free, l'effetto tremolio attualmente manca, potrei chiedere cmq al realizzatore se riesce ad aggiungerlo, per le foto attualmente per lavoro sono in sicilia, e la centrqlina sta a casas (bari) appena torno a casa /verso il 14 febbraio) la ftografo e tiposto le foto....

ciao salvatore
SNK Inserito il - 26 gennaio 2009 : 19:11:14
Citazione:
Messaggio inserito da free21

per 6vior: a quanto vendi la tua centralina?
per snk : purtroppo non posso cimentarmi nella autocostruzione della centralina che tu mi consigli,per caso sai se la stessa e' in vendita?

si la stessa è in vendita o in kit ovvero te la monti da solo e risparmi qualcosa oppure credo anche già montata

secondo me è ottima dato che è programmabile e ha un suo software di gestione..io ne ho montante due una per me e una per la parrocchia (entro certi limiti sono anche espandibili come numero di uscite)
nel sito dovresti trovare anche i prezzi
free21 Inserito il - 26 gennaio 2009 : 17:25:11
ciao Salvatore,volevo chiederti se potevi eventualmente postare una foto della centralina e se nei vari effetti e' presente anche l'effetto tremolio per le stelle grazie Valter
6vior Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:25:27
ciao free in questa discussione che ho postato circa 1 settimana fa sta spiegato tutto..

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1397

ciao salvatore
free21 Inserito il - 24 gennaio 2009 : 17:54:29
per 6vior: a quanto vendi la tua centralina?
per snk : purtroppo non posso cimentarmi nella autocostruzione della centralina che tu mi consigli,per caso sai se la stessa e' in vendita?
SNK Inserito il - 23 gennaio 2009 : 21:15:06
io mi sono trovato ottimamente con quella di sasà sbarra...che è programmabile...

http://sasasbarra.altervista.org/projects/presepe5.htm

ce ne sono sicuramente di più economiche però sul sito ci sono tutti gli schemi quindi se puoi fartela da solo spendi sicuramente poco
6vior Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:24:32
ciao non so' se può interessarti la mia centralina, quella in più a la possibilità che si può regolare ogni fase indipendentemente dalle altre, ogni fase può durare fino a 240 secondi
Amministratore Inserito il - 22 gennaio 2009 : 20:57:11
Vista così sembra onesta.
Bisogna vedere quanto costa.
Però in giro c'è molta scelta.
Prima di decidere ti consiglio di usare il tasto 'cerca' inserendo centralina.
Troverai decine di discussioni da analizzare.
free21 Inserito il - 22 gennaio 2009 : 19:47:36
sono riuscito a reperire queste informazioni sulla suddetta centralina,posto anche una foto della stessa

Immagine:

52,31 KB

Immagine:

43 KB

PRESEPE ELETTRONICO PROFESSIONALE 5 VIE 1000 WATT x CANALE

QUESTO PROGETTO ELETTRONICO SIMULA PERFETTAMENTE IL CICLO GIORNALIERO DELLE 24 ORE IN TUTTE LE SUE FASI, ESSA DISPONE DI 5 USCITE PER LAMPADE A FILAMENTO (PILOTATE DA TRIAC) CON EFFETTI A DISSOLVENZA INCROCIATA DENOMINATI: ALBA (CON IL SORGERE DEL SOLE IN DISSOLVENZA) – SOLE - TRAMONTO (CON IL SORGERE DELLA LUNA IN DISSOLVENZA) - LUNA - NOTTE 1 (LUCI CASE) - NOTTE 2 (LUCI STRADE) E STELLE TREMOLANTI.

PERTANTO ESSO E’ PARTICOLARMENTE ADATTO PER LA REALIZZAZIONE

DI UN OTTIMO PRESEPIO IN TUTTE LE SUE FUNZIONI.

DESCRIZIONE TECNICA:

- TEMPI DEL CICLO DELLE 24 ORE SONO REGOLABILI DA 3 MIN. A 15 MIN. (MANOPOLA SPEED)

- TEMPO PAUSA DEL GIORNO E DELLA NOTTE REGOLABILE DA 1 MIN. A 10 MIN. (MANOPOLA MASTER)

- REGOLATORE DELLO SFARFALLIO DELLE STELLE TREMOLANTI

- ALIMENTAZIONE 220 VCA.

- POTENZA D’USCITA: 1000 WATT x CANALE

- N° 5 USCITE x 1000 WATT A CANALE - 220 Vca

free21 Inserito il - 21 gennaio 2009 : 21:25:24
ok,grazie
Amministratore Inserito il - 21 gennaio 2009 : 20:39:36
C'è poco da dire.
Le spiegazioni sono molto sintetiche, quindi non si capisce se i tempi siano programmabili, se le uscite sono programmabili, se ci sono contatti sincro e altro.
Prova a scriverli e a chiedere spiegazioni.

Chiudi Finestra (termina)