V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giosquiz |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 09:50:10 Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. Sto per acquistare "NATALINO PARLANTE", conoscete? è una centralina... Che mi dite di queto prodotto?vale? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
onavi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 13:51:57 avessi trovato prima sto forum nn lo avrei preso,ma ormai |
ATTY |
Inserito il - 09 novembre 2008 : 14:22:10 e' una centralina completa con tutte le sue cosine e i suoi effetti....pero' personalmente se dovessi scegliere qualcosa della frisa punterei su un altro prodotto |
jacobrs |
Inserito il - 08 novembre 2008 : 12:05:48 L'ho visto in azione piu volte in un rivenditore di Bari. Non mi piace, troppo giocattolino. |
cecio |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:17:19 sicuramente ha dei limiti , pero' hai chiavi in mano tanti effetti che, se acquistati separatamente costerebbero tantissimo. Io lo ho usato per il mio presepe casalingo nel post NUOVO PRESEPE .Il limite è legato soprattutto alle potenze di cio' che devi collegare 500 watt per fase ad eccezione della fase notte che ^puoi comunque creare e sulla quale sono disponibili 200 watt.Non è un prodotto espandibile per cui secondo me il limite è legato alla dimensione del presepe. Per me per farti capire è al limite pero' per casa va benissimo hai stelle- fuochi- dissolvenze.Chiaramente se vorrai avere maggiore flessibilità dovrai orientarti su centraline professionali dai costi decisamente maggiori |
6vior |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 12:34:16 secondo me la natalino parlante ha il difetto che il giorno dura troppo poco. in proporzione alla notte, ho visto un presepe con questa centralina, e non si aveva il tempo di vedere la fase giorno che subito tornava sera, l'altro difetto e che non esiste una presa che funzioni per tutta la notte, fortunatamente ora la frisa ha risolto questo problema inventando una doppia spina anche aquesta acquistabile dal catalogo.
salvatore |
mecc74 |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 10:18:03 Non conosco direttamente il prodotto....... Ho usato, sempre di Frisa, la professional 13 e la Natalino 502. |