Autore |
Discussione |
|
giosquiz
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 09:50:10
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. Sto per acquistare "NATALINO PARLANTE", conoscete? č una centralina... Che mi dite di queto prodotto?vale? Grazie
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 10:18:03
|
Non conosco direttamente il prodotto....... Ho usato, sempre di Frisa, la professional 13 e la Natalino 502. |
Mecc74
|
|
|
6vior
Membro Master
Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 12:34:16
|
secondo me la natalino parlante ha il difetto che il giorno dura troppo poco. in proporzione alla notte, ho visto un presepe con questa centralina, e non si aveva il tempo di vedere la fase giorno che subito tornava sera, l'altro difetto e che non esiste una presa che funzioni per tutta la notte, fortunatamente ora la frisa ha risolto questo problema inventando una doppia spina anche aquesta acquistabile dal catalogo.
salvatore |
|
|
|
cecio
Membro Master
Prov.: Reggio Calabria
Cittā: Reggio Calabria
577 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:17:19
|
sicuramente ha dei limiti , pero' hai chiavi in mano tanti effetti che, se acquistati separatamente costerebbero tantissimo. Io lo ho usato per il mio presepe casalingo nel post NUOVO PRESEPE .Il limite č legato soprattutto alle potenze di cio' che devi collegare 500 watt per fase ad eccezione della fase notte che ^puoi comunque creare e sulla quale sono disponibili 200 watt.Non č un prodotto espandibile per cui secondo me il limite č legato alla dimensione del presepe. Per me per farti capire č al limite pero' per casa va benissimo hai stelle- fuochi- dissolvenze.Chiaramente se vorrai avere maggiore flessibilitā dovrai orientarti su centraline professionali dai costi decisamente maggiori |
cecio |
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2008 : 12:05:48
|
L'ho visto in azione piu volte in un rivenditore di Bari. Non mi piace, troppo giocattolino. |
La magia di una notte. |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2008 : 14:22:10
|
e' una centralina completa con tutte le sue cosine e i suoi effetti....pero' personalmente se dovessi scegliere qualcosa della frisa punterei su un altro prodotto |
|
|
onavi
Membro Medio
Prov.: Trento
Cittā: zambana
53 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 13:51:57
|
avessi trovato prima sto forum nn lo avrei preso,ma ormai |
ivano |
|