V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nicola |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:26:01 Ciao, chiedo un consiglio semplice... il presepio è pronto da gg, ma continuo a rimescolare le carte, a sistemare qua e là. Ho un dubbio: dentro la grotta (abb.grande) fatta di carta, ho una lmapdina gialla di 15W. La lampadina è ora collegata alla centralina ma forse è meglio lasciare la lampada sempre accesa. Ho un problema però... la lampada è vicina a del cartoncino rivestito (che deve coprire la lampada) e a un led. Vorrei sapere quale potrebbe essere una distanza sicura tra cartoncino e lampada, se quest'ultima la lascio sempre accesa. Grazie a ki risponderà! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nicola |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 21:55:44 Grazie dei consigli! Quindi metterò l'alluminio sul cartoncino e tenedolo a qualche cm distanza nn dovrebbero esserci problemi....grazie 1000! |
Amministratore |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 16:21:12 La grotta è bene che rimanga sempre accesa. La lampada NON deve essere a diretto contatto con il cartoncino. Vedi quanto riscalda. Se dopo cinque minuti la tocchi con le mani e ti scotti tienila a 2-3 centimetri di distanza dal cartoncino. Puoi anche rivestire il cartoncino con la carta stagnola per alimenti. Questo ti può permettere di avvicinare la lampadina, ma NON devi mai metterla a diretto contatto. |