Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 mauro e fabiowarrior prendono multa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro tomaselli Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:00:28
ciao a tutti allego questo messaggio per esprimere la mia indignazione verso i vigili di taranto.Ieri pomeriggio io e fabio abbiamo ritirato da una mostra i diorami di fabio ,ma nel caricarli in auto i vigili ci hanno multato perche eravamo li con l auto senza permesso.Eravamo dinnanzi il portone di un convento con le suore su l uscio del portone avevamo gia caricato ma niente pur spiegando che avevamo presepi esposti in un convento dove centinaia di persone hanno apprezzato queste opere loro non se ne sono fregati.La mia indignazione e che si sono inpuntati con degli artisti che fanno sacrifici per realizzare le loro opere che portano in giro per le mostre e dare possibilita a tutti di apprezzare questi capolavori quando la citta è in balia del traffico e dell irregolarita urbana.Concludendo vi dico che continueremo a portare i nostri presepi in giro per le varie mostre e se dei semplici vigili non apprezzano tutto ciò mi rinquora che tutti voi del forum capiate quanti sacrifici ci sono nella realizzazione di un diorama ciao
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Julen Inserito il - 01 marzo 2011 : 11:58:46
Ciao soffre.
Penso che il problema è una questione di attitudine.
Molto dipende dalla persona che sei.
Ie polizia municipale, polizia nazionale, ecc
Chicho tranquilla e Fabio.
Hola sufridores.
Creo que el tema es cuestion de actitudes.
Depende mucho de la persona con que te encuentres.
Sea, policia municipal, policia nacional, etc.
Tranquilos Chicho y Fabio.
Luca_PC Inserito il - 01 marzo 2011 : 09:29:43
inutile commentare sull'accaduto...

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

questa è l'italia !!!!!!!!!!!!!!

speriamo solo che non si ripeta altre volte in altri posti!
io li avrei cordialmente invitati a farsi aiutare nel trasporto presepi dalla chiesa fino al primo parcheggio disponibile!
mauro tomaselli Inserito il - 28 febbraio 2011 : 18:44:16
grazie mi rinquora che siate tutti con noi e vero ci vuole un po di tatto di elasticita dopo tutto non facevamo niente di male ciao a tutti e ben vengano le mostre preseistiche
fabiowarrior1 Inserito il - 28 febbraio 2011 : 14:09:15
questa è l italia !!!!!!!!!!!!!!
jacobrs Inserito il - 27 febbraio 2011 : 14:49:10
Si, ma cmq per queste cose bisogna avere un minimo di tatto. Le forze dell'ordine in alcuni casi si vestono di una autorità eccessiva secondo me... per non parlare poi della SIAE...
c.inicorbaf Inserito il - 27 febbraio 2011 : 07:23:31
Sig. Mauro, mi dispiace che Lei abbia preso una multa per questo motivo ma....Anni fa partecipai ad una mostra presepiale a Lanciano, e presso i locali ove dovevo scaricare il manufatto era segnalato il divieto di sosta.Cosa fare? Feci la cosa più semplice del mondo:Andai al comando dei vigili urbani della cittadina abruzzese,spiegai il fatto e senza batter ciglio il vigile di guardia mi fece un permesso di tre ore per poter scaricare il manufatto,stessa cosa feci al ritiro.Sono un pugliese anche io, non sono un vigile urbano, e credo che con un pochino di attenzione in più lei poteva evitarsi questo spiacevole inconveniente.
jacobrs Inserito il - 27 febbraio 2011 : 03:20:25
MAssima SOLIDARIETà, io e il mio amico abbiamo ricevuto lo scorso anno una multa mentre stavamo scaricando le impalcature in un palazzo cittadino per fare il presepe... E' una vergogna...
alex99 Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:56:28
Piena solidarietà a mauro e fabiowarrior, purtroppo i vigili sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e mai al posto giusto nel momento giusto, io anni fa presi una multa per aver messo dei volantini che pubblicizzavano l'inaugurazione di una mia nuova attività sui parabrezza delle auto in sosta, dal nome dell'attività risalirono fino a me e ricevetti la multa 3 mesi più tardi.
Ciao

alex99
6vior Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:24:16
Mamma mia! che vuoi che ti dica specie se poi il viglile ti ha fatto la multa benchè gli abbiate spiegato cosa stavate facendo, assurdo dalle parti nostre so tutti da ammazzare!!! comunque pensa che tutti i grandi artisti all'inizio hanno sempre avuto dei piccoli problemi e qualcuno che gli metteva il bastone tra le ruote, chissa magari anche voi......
ATTY Inserito il - 26 febbraio 2011 : 20:09:52
siamo tutti d accordo sul valore di un presepio e sui sacrifici e l impegno che ci vuole per realizzarlo e portarlo ad una mostra,pero' non possiamo pretendere che un vigile al quale magari del presepio non gliene frega proprio niente...possa rimanere impietosito da una...per noi... nobile causa....e per questa non ci faccia la multa.le multe le hanno sempre fatte anche per motivi molto meno importanti e nobili di questo.credimi
Preseparo Inserito il - 26 febbraio 2011 : 20:03:23
Massima solidarietà a voi Mauro e Fabio
I vigili imparassero ad usare il bastone con chi merita il bastone e la carota con chi come voi fa della propria passione un arte!
adrianoone Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:17:14
............BENVENUTI nel CLUB,stessa situazione qualche anno fa è capitato anche a me ritirando un diorama in una mostra di Busto Arsizio ( Varese ).Ciao e non scoraggiatevi.

Chiudi Finestra (termina)