Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mauro e fabiowarrior prendono multa
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 mauro e fabiowarrior prendono multa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:00:28  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti allego questo messaggio per esprimere la mia indignazione verso i vigili di taranto.Ieri pomeriggio io e fabio abbiamo ritirato da una mostra i diorami di fabio ,ma nel caricarli in auto i vigili ci hanno multato perche eravamo li con l auto senza permesso.Eravamo dinnanzi il portone di un convento con le suore su l uscio del portone avevamo gia caricato ma niente pur spiegando che avevamo presepi esposti in un convento dove centinaia di persone hanno apprezzato queste opere loro non se ne sono fregati.La mia indignazione e che si sono inpuntati con degli artisti che fanno sacrifici per realizzare le loro opere che portano in giro per le mostre e dare possibilita a tutti di apprezzare questi capolavori quando la citta è in balia del traffico e dell irregolarita urbana.Concludendo vi dico che continueremo a portare i nostri presepi in giro per le varie mostre e se dei semplici vigili non apprezzano tutto ciò mi rinquora che tutti voi del forum capiate quanti sacrifici ci sono nella realizzazione di un diorama ciao

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:17:14  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
............BENVENUTI nel CLUB,stessa situazione qualche anno fa è capitato anche a me ritirando un diorama in una mostra di Busto Arsizio ( Varese ).Ciao e non scoraggiatevi.

adrianoone
Torna all'inizio della Pagina

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 20:03:23  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massima solidarietà a voi Mauro e Fabio
I vigili imparassero ad usare il bastone con chi merita il bastone e la carota con chi come voi fa della propria passione un arte!

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 20:09:52  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tutti d accordo sul valore di un presepio e sui sacrifici e l impegno che ci vuole per realizzarlo e portarlo ad una mostra,pero' non possiamo pretendere che un vigile al quale magari del presepio non gliene frega proprio niente...possa rimanere impietosito da una...per noi... nobile causa....e per questa non ci faccia la multa.le multe le hanno sempre fatte anche per motivi molto meno importanti e nobili di questo.credimi

Modificato da - ATTY in data 26 febbraio 2011 20:13:45

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:24:16  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia! che vuoi che ti dica specie se poi il viglile ti ha fatto la multa benchè gli abbiate spiegato cosa stavate facendo, assurdo dalle parti nostre so tutti da ammazzare!!! comunque pensa che tutti i grandi artisti all'inizio hanno sempre avuto dei piccoli problemi e qualcuno che gli metteva il bastone tra le ruote, chissa magari anche voi......

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:56:28  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piena solidarietà a mauro e fabiowarrior, purtroppo i vigili sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e mai al posto giusto nel momento giusto, io anni fa presi una multa per aver messo dei volantini che pubblicizzavano l'inaugurazione di una mia nuova attività sui parabrezza delle auto in sosta, dal nome dell'attività risalirono fino a me e ricevetti la multa 3 mesi più tardi.
Ciao

alex99

Non si finisce mai di imparare !!!

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 03:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAssima SOLIDARIETà, io e il mio amico abbiamo ricevuto lo scorso anno una multa mentre stavamo scaricando le impalcature in un palazzo cittadino per fare il presepe... E' una vergogna...

La magia di una notte.

c.inicorbaf
Nuovo Arrivato

Città: foggia

21 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 07:23:31  Mostra Profilo Invia a c.inicorbaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sig. Mauro, mi dispiace che Lei abbia preso una multa per questo motivo ma....Anni fa partecipai ad una mostra presepiale a Lanciano, e presso i locali ove dovevo scaricare il manufatto era segnalato il divieto di sosta.Cosa fare? Feci la cosa più semplice del mondo:Andai al comando dei vigili urbani della cittadina abruzzese,spiegai il fatto e senza batter ciglio il vigile di guardia mi fece un permesso di tre ore per poter scaricare il manufatto,stessa cosa feci al ritiro.Sono un pugliese anche io, non sono un vigile urbano, e credo che con un pochino di attenzione in più lei poteva evitarsi questo spiacevole inconveniente.

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 14:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma cmq per queste cose bisogna avere un minimo di tatto. Le forze dell'ordine in alcuni casi si vestono di una autorità eccessiva secondo me... per non parlare poi della SIAE...

La magia di una notte.

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2011 : 14:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è l italia !!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2011 : 18:44:16  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mi rinquora che siate tutti con noi e vero ci vuole un po di tatto di elasticita dopo tutto non facevamo niente di male ciao a tutti e ben vengano le mostre preseistiche

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 09:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
inutile commentare sull'accaduto...

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

questa è l'italia !!!!!!!!!!!!!!

speriamo solo che non si ripeta altre volte in altri posti!
io li avrei cordialmente invitati a farsi aiutare nel trasporto presepi dalla chiesa fino al primo parcheggio disponibile!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 11:58:46  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao soffre.
Penso che il problema è una questione di attitudine.
Molto dipende dalla persona che sei.
Ie polizia municipale, polizia nazionale, ecc
Chicho tranquilla e Fabio.
Hola sufridores.
Creo que el tema es cuestion de actitudes.
Depende mucho de la persona con que te encuentres.
Sea, policia municipal, policia nacional, etc.
Tranquilos Chicho y Fabio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)