Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 mixer voci e versi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ditomozzo Inserito il - 29 gennaio 2011 : 18:16:40
ciao a tutti,sono marco vivo in campagna in quel di Pesaro e soo pensionato, mi era venuta voglia di aggiungere un po di vocio al presepe e vi allego il risultato, dura due minuti ed è in MP3
ops, non mi accetta l'allegato,perche è in mp3 ed è troppo grosso (1MG poco piu) sapete dirmi come risolvere il dilemma a presto
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 03 febbraio 2011 : 09:06:02
Questi sono i files inviati dall'amico ditomozzo:

http://www.presepioelettronico.it/downloads/audio/altri_files/effetti_audio.zip
Settimo Inserito il - 31 gennaio 2011 : 22:11:14
E'meglio stare in silenzio ed apparire stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.Sono d'accordo.Non tutti hanno avuto il tempo di leggere ed applicare questa massima sempre molto attuale.ciao
mecc74 Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:54:23
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Heila' ma qui solo qualcuno può esprimere opinioni? Se no ha un linguaggio che non piace?
Non ho confuso nessuno
Marco 90 ha detto che lui l'ha tolto perchè stonava....e cercava i fulmini
Io ho solo aggiunto che a mio modo di vedere qualche voce di animale se ben registrata poteva andare e aspettavo la versione che si poteva ascoltare e SECONDO ME' stonavano i fulmini
Faccio ammenda e chiedo scusa
MA DA OGGI SALUTO IL FORUM
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Azzz, Chicho spero tu stia scherzando, tieni conto che il solo scrivere non consente di interpretare al meglio la frase.
E' capitato altre volte che fra utenti si fraintenda il tono. Utenti o moderatori,sempre umani siamo.
Spero di rivedere presto tuoi post.
Amministratore Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:37:24
Spediscili a me per email che li inserisco io
ditomozzo Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:27:58
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Arriverà...
abbiate fede...

domanda ingenua,questo è il modo giusto di contattarti?,ho creato delle cartelle con i files a mia disposizione che possono interessare un presepio li allego, ma non mi accetta le cartelle i file sono ua cinquatina debbo inviarli uno alla volta? ciao
ditomozzo Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:11:25
Citazione:

Heila' ma qui solo qualcuno può esprimere opinioni? Se no ha un linguaggio che non piace?
Non ho confuso nessuno
Io ho solo aggiunto che a mio modo di vedere qualche voce di animale se ben registrata poteva andare e aspettavo la versione che si poteva ascoltare e SECONDO ME' stonavano i fulmini

chicco sono marco(ditomozzo) sono io che mi sono lamentato per le tue parole ti chiedo scusa e mi auguro che tu continui a dare il tuo notevole apporto al forum ciao
ditomozzo Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:07:25
Citazione:

Non ho confuso nessuno

orlando82 Inserito il - 31 gennaio 2011 : 11:44:29
Stò notando che sempre più giovani si iscrivono al forum...e questo è un motivo d'orgoglio e di speranza.

Ma purtroppo vogliono tutto e subito...e questo non và bene perchè si 'irrita' chi ha più esperienza..

Marco90... la tua voglia di far presepe si vede che è tanta ma non puoi, come stavolta, mettere domande in una discussione dove un altro presepista chiede delle cose...non è il comportamento giusto in un forum. Prendilo solamente come un richiamo

Per Chico ha tutta la mia stima, ed essendo persona molto intelligente e disponibile sò che vorrà continuare il nostro meraviglioso cammino in questa famiglia!!!
ditomozzo Inserito il - 31 gennaio 2011 : 11:40:36
ma hai ampliato il mio file o ne hai costruito uno nuovo di zecca?
BUON LAVORO
marco 90 Inserito il - 31 gennaio 2011 : 10:48:29
Ciao ho messo anche la circolare, motosega,pascolo con campanelli,vento,anatre,ma tenevo troppo lungo il belato ho visto che il rumore del temporale in lontanza e più adatto con un sottofondo di vento
CHICHO Inserito il - 30 gennaio 2011 : 23:30:09
Non ho confuso nessuno
Amministratore Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:32:25
Arriverà...
abbiate fede...
marco 90 Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:18:47
Io spero che lo metterai ad disposizione di tutti questo mix di voci
marco 90 Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:17:13
Citazione:

ma che ci azzecca il temporale e il tuono?se stonano le VOCI degli animali?
E' gusto personale no?
Speriamo di sentire ste voci e cerca su E MULE i suoni del tuono ecc

Nel mio presepe ci sono le montagne e volevo inserire temporali se qualcuno avrebbe dei rumori adatti me li dia quelli su yutube sono troppo violenti
Poi uno mette i suoni che vuole ho messo anche suoni di pecore animali ma stona preferirei un temporale in lontanza poi ho canzoni di zambognari canzoni di chiesa varie natalizie
ditomozzo Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:00:33
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Citazione:

E' gusto personale no?

Chicho ricorda di mettere rifermenti alle risposte....credo tu abbia confuso marco90, con ditomozzo.

mecc74 ti ringrazio forse o interpretato male il messaggio, scusami sai dirmi se e dove posso trovare il mix di voci che ho iviato via mail (sempre che vi interessi) ciao
mecc74 Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:40:26
Citazione:

E' gusto personale no?

Chicho ricorda di mettere rifermenti alle risposte....credo tu abbia confuso marco90, con ditomozzo.
ditomozzo Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:37:28
Citazione:

E' gusto personale no?

non ho capito a cosa ti riferisci e sinceramente non mi piace il tenore della tuo messaggio, ognuno da e fa quello che sente ciao
CHICHO Inserito il - 30 gennaio 2011 : 14:20:28
E' gusto personale no?
ditomozzo Inserito il - 30 gennaio 2011 : 13:56:09
Citazione:
Messaggio inserito da marco 90

Citazione:
Messaggio inserito da ditomozzo

ciao a tutti,sono marco vivo in campagna in quel di Pesaro e soo pensionato, mi era venuta voglia di aggiungere un po di vocio al presepe e vi allego il risultato, dura due minuti ed è in MP3
ops, non mi accetta l'allegato,perche è in mp3 ed è troppo grosso (1MG poco piu) sapete dirmi come risolvere il dilemma a presto

Io non vedo l'alegato sono curioso di vederlo

sono riuscito anche a zipparlo ma non me lo accetta ,lo inviato via mail all'amministratore, spero di vederlo inserito el forum, ma non so dove ciao
marco 90 Inserito il - 30 gennaio 2011 : 11:16:04
Citazione:
Messaggio inserito da ditomozzo

Io non vedo l'alegato sono curioso di vederlo
marco 90 Inserito il - 30 gennaio 2011 : 11:15:04
Io quest' anno lo fatto ma lo eliminato subito perche stonava troppo mi piacerebbe trovare rumore del temporale in lontananza e qualche tuono vicino senza pioggia

Chiudi Finestra (termina)