Autore |
Discussione |
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
17 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 18:16:40
|
ciao a tutti,sono marco vivo in campagna in quel di Pesaro e soo pensionato, mi era venuta voglia di aggiungere un po di vocio al presepe e vi allego il risultato, dura due minuti ed è in MP3 ops, non mi accetta l'allegato,perche è in mp3 ed è troppo grosso (1MG poco piu) sapete dirmi come risolvere il dilemma a presto
|
|
marco 90
Membro Senior
Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 11:15:04
|
Io quest' anno lo fatto ma lo eliminato subito perche stonava troppo mi piacerebbe trovare rumore del temporale in lontananza e qualche tuono vicino senza pioggia |
marco |
|
|
marco 90
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 11:16:04
|
Citazione: Messaggio inserito da ditomozzo
ciao a tutti,sono marco vivo in campagna in quel di Pesaro e soo pensionato, mi era venuta voglia di aggiungere un po di vocio al presepe e vi allego il risultato, dura due minuti ed è in MP3 ops, non mi accetta l'allegato,perche è in mp3 ed è troppo grosso (1MG poco piu) sapete dirmi come risolvere il dilemma a presto
Io non vedo l'alegato sono curioso di vederlo |
marco |
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 13:56:09
|
Citazione: Messaggio inserito da marco 90
Citazione: Messaggio inserito da ditomozzo
Io non vedo l'alegato sono curioso di vederlo
sono riuscito anche a zipparlo ma non me lo accetta ,lo inviato via mail all'amministratore, spero di vederlo inserito el forum, ma non so dove ciao |
|
|
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 14:20:28
|
ma che ci azzecca il temporale e il tuono?se stonano le VOCI degli animali? E' gusto personale no? Speriamo di sentire ste voci e cerca su E MULE i suoni del tuono ecc |
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:37:28
|
Citazione: Messaggio inserito da CHICHO
ma che ci azzecca il temporale e il tuono?se stonano le VOCI degli animali? E' gusto personale no? Speriamo di sentire ste voci e cerca su E MULE i suoni del tuono ecc
non ho capito a cosa ti riferisci e sinceramente non mi piace il tenore della tuo messaggio, ognuno da e fa quello che sente ciao |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:40:26
|
ma che ci azzecca il temporale e il tuono?se stonano le VOCI degli animali? E' gusto personale no? Speriamo di sentire ste voci e cerca su E MULE i suoni del tuono ecc
Chicho ricorda di mettere rifermenti alle risposte....credo tu abbia confuso marco90, con ditomozzo. |
Mecc74
|
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:00:33
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Chicho ricorda di mettere rifermenti alle risposte....credo tu abbia confuso marco90, con ditomozzo.
mecc74 ti ringrazio forse o interpretato male il messaggio, scusami sai dirmi se e dove posso trovare il mix di voci che ho iviato via mail (sempre che vi interessi) ciao |
|
|
marco 90
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:17:13
|
Nel mio presepe ci sono le montagne e volevo inserire temporali se qualcuno avrebbe dei rumori adatti me li dia quelli su yutube sono troppo violenti Poi uno mette i suoni che vuole ho messo anche suoni di pecore animali ma stona preferirei un temporale in lontanza poi ho canzoni di zambognari canzoni di chiesa varie natalizie |
marco |
|
|
marco 90
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:18:47
|
Io spero che lo metterai ad disposizione di tutti questo mix di voci |
marco |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 17:32:25
|
Arriverà... abbiate fede... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 23:30:09
|
Heila' ma qui solo qualcuno può esprimere opinioni? Se no ha un linguaggio che non piace? Non ho confuso nessuno Marco 90 ha detto che lui l'ha tolto perchè stonava....e cercava i fulmini Io ho solo aggiunto che a mio modo di vedere qualche voce di animale se ben registrata poteva andare e aspettavo la versione che si poteva ascoltare e SECONDO ME' stonavano i fulmini Faccio ammenda e chiedo scusa MA DA OGGI SALUTO IL FORUM CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
marco 90
Membro Senior
175 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 10:48:29
|
Ciao ho messo anche la circolare, motosega,pascolo con campanelli,vento,anatre,ma tenevo troppo lungo il belato ho visto che il rumore del temporale in lontanza e più adatto con un sottofondo di vento |
marco |
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 11:40:36
|
ma hai ampliato il mio file o ne hai costruito uno nuovo di zecca? BUON LAVORO |
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 11:44:29
|
Stò notando che sempre più giovani si iscrivono al forum...e questo è un motivo d'orgoglio e di speranza.
Ma purtroppo vogliono tutto e subito...e questo non và bene perchè si 'irrita' chi ha più esperienza..
Marco90... la tua voglia di far presepe si vede che è tanta ma non puoi, come stavolta, mettere domande in una discussione dove un altro presepista chiede delle cose...non è il comportamento giusto in un forum. Prendilo solamente come un richiamo
Per Chico ha tutta la mia stima, ed essendo persona molto intelligente e disponibile sò che vorrà continuare il nostro meraviglioso cammino in questa famiglia!!! |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:07:25
|
Heila' ma qui solo qualcuno può esprimere opinioni? Se no ha un linguaggio che non piace? Non ho confuso nessuno Marco 90 ha detto che lui l'ha tolto perchè stonava....e cercava i fulmini Io ho solo aggiunto che a mio modo di vedere qualche voce di animale se ben registrata poteva andare e aspettavo la versione che si poteva ascoltare e SECONDO ME' stonavano i fulmini Faccio ammenda e chiedo scusa MA DA OGGI SALUTO IL FORUM CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:11:25
|
Heila' ma qui solo qualcuno può esprimere opinioni? Se no ha un linguaggio che non piace? Non ho confuso nessuno Marco 90 ha detto che lui l'ha tolto perchè stonava....e cercava i fulmini Io ho solo aggiunto che a mio modo di vedere qualche voce di animale se ben registrata poteva andare e aspettavo la versione che si poteva ascoltare e SECONDO ME' stonavano i fulmini Faccio ammenda e chiedo scusa MA DA OGGI SALUTO IL FORUM CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chicco sono marco(ditomozzo) sono io che mi sono lamentato per le tue parole ti chiedo scusa e mi auguro che tu continui a dare il tuo notevole apporto al forum ciao |
|
|
ditomozzo
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Arriverà... abbiate fede...
domanda ingenua,questo è il modo giusto di contattarti?,ho creato delle cartelle con i files a mia disposizione che possono interessare un presepio li allego, ma non mi accetta le cartelle i file sono ua cinquatina debbo inviarli uno alla volta? ciao |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
3519 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:37:24
|
Spediscili a me per email che li inserisco io
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:54:23
|
Azzz, Chicho spero tu stia scherzando, tieni conto che il solo scrivere non consente di interpretare al meglio la frase. E' capitato altre volte che fra utenti si fraintenda il tono. Utenti o moderatori,sempre umani siamo. Spero di rivedere presto tuoi post. |
Mecc74
|
|
|
Settimo
Membro Senior
296 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 22:11:14
|
E'meglio stare in silenzio ed apparire stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.Sono d'accordo.Non tutti hanno avuto il tempo di leggere ed applicare questa massima sempre molto attuale.ciao |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
3519 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2011 : 09:06:02
|
Questi sono i files inviati dall'amico ditomozzo:
http://www.presepioelettronico.it/downloads/audio/altri_files/effetti_audio.zip |
|
|
|
|
Discussione |
|