V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pettirosso |
Inserito il - 14 gennaio 2011 : 20:36:46 nella barra sopra,utenti,mess.pvt,downlod,ect ect ,non si apre la ricerca,spero di essermi spiegato e scusate se non sono stato chiaro. Grazie per le risposte che mi darete. Buon fine settimana |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pettirosso |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 22:29:47 Citazione: Messaggio inserito da bgiordy
Hai provato a cambiare browser?
ciao
buona sera bgjordy,ho provato a cambiare browser ed hai ragione è un problema del browser(almeno stasera,non so verificherò anche nei prossimi giorni),con google chrome ho problemi ad aprire il "cerca",vorrà dire che quando devo cercare qualcosa nel forum lo farò con altro browser,grazie tante e buon fine settimana |
bgiordy |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 20:48:38 Hai provato a cambiare browser?
ciao |
pettirosso |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 19:13:03 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Verifica effettuata. Nessun problema rilevato.
buona sera ,invece io non riesco ad aprire la casella "cerca" |
Amministratore |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 18:08:00 Verifica effettuata. Nessun problema rilevato. |
carlo1986 |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 16:39:57 un consiglio:cambia il titolo alla tua discussione...nomi generici come "problema" non servono a capire celermente l'argomento tarttato nella discussione...e fanno si che tu abbia meno risposte di quanto ti meriti... a me funge tutto!...non saprei! saluti |
sottobosco |
Inserito il - 15 gennaio 2011 : 16:01:07 in che senso non funziona? Spiegati meglio. |