nella barra sopra,utenti,mess.pvt,downlod,ect ect ,non si apre la ricerca,spero di essermi spiegato e scusate se non sono stato chiaro. Grazie per le risposte che mi darete. Buon fine settimana
un consiglio:cambia il titolo alla tua discussione...nomi generici come "problema" non servono a capire celermente l'argomento tarttato nella discussione...e fanno si che tu abbia meno risposte di quanto ti meriti... a me funge tutto!...non saprei! saluti
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
buona sera bgjordy,ho provato a cambiare browser ed hai ragione è un problema del browser(almeno stasera,non so verificherò anche nei prossimi giorni),con google chrome ho problemi ad aprire il "cerca",vorrà dire che quando devo cercare qualcosa nel forum lo farò con altro browser,grazie tante e buon fine settimana