Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Lettera Aperta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hadamo Inserito il - 02 ottobre 2009 : 12:06:56
Cari amici e care amiche,un grave incidente e un lungo periodo di riabilitazione mi hanno portato via, lontano dal calore di molti amici e non ultimo dal vostro.

Attualmente gesti che in un ricordo erano normali quasi istintivi, sono per me ora fonte di indicibile sforzo, ma ogni giorno costantemente sento rifluire in me quelle energie che io pensavo di aver perduto per sempre.
Vivo in una lenta e costante ricostruzione di me stesso,ogni giorno mi porta nuovi traguardi da superare, nuove vette impervie da scalare,ed io non posso far altro che andare avanti, ma tutto ciò è reso possibile solo dall'amore dei miei cari, e dal calore di chi mi sta intorno che ha portato un po di tepore in quello che è stato il mio inverno.

Ho letto tutto quello che è stato scritto nell ultimo periodo ma solo da poco ho ripreso l'uso delle mie braccia, finalmente libere da una prigione di gesso che le conteneva, e non con poco sforzo mi accingo a comporre queste mie prime righe e le voglio dedicare a tutti voi.

Grazie
38   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mcfive Inserito il - 02 novembre 2009 : 09:48:49
Mi spiace per cosa ti è accaduto, vedrai che con il tempo ti riprenderai, conta molto il sapere che molte persone ti sono vicino e ciò aiuta a superare le difficoltà. Lo dico per esperienza personale.
Auguroni e ben tornato.
anna maria Inserito il - 30 ottobre 2009 : 23:23:19
Bentrovati tutti! Da molto tempo non entravo più in questo forum...stasera sono entrata con un pò di curiosità ritrovata ed invece trovo brutte nuove....mi dispiace tanto Hadamo, ma già il fatto che sei qui presente ci ricorda che un pò del brutto tempo è passato, quindi spera e cerca sempre il bel tempo. Cercalo nel sole del nuovo mattino, ma soprattutto nella luce degli occhi di chi ti sta accanto e ti vuole bene, dei tuoi figli, di tua moglie.Vedrai che tra non molto tutto sarà solo un brutto ricordo.
In bocca al lupo!
hadamo Inserito il - 27 ottobre 2009 : 21:30:14
Grazie ancora a tutti amici miei per l'affetto che mi state manifestando, le cose stanno migliorando, i progressi sono lenti.. ma costanti e il morale sta guarendo anche grazie a voi.
penelope07 Inserito il - 26 ottobre 2009 : 15:09:37
Ciao Hadamo,
negli ultimi mesi non ho più partecipato attivamente alle discussioni del forum perchè (ebbene sì) ho proprio gettato la spugna, ciò nonostante ho continuato a leggere i vostri messaggi per prendere qualche spunto qua e là; ormai ho deciso di non cimentarmi in realizzazioni per me impossibili...
Ma ho letto del tuo incidente ed allora eccomi qui, perchè desidero, dal profondo del mio cuore, farti i miei migliori auguri di pronta guarigione e di ritorno al tuo famoso buon umore, pregio che non ti è mai mancato, nemmeno ora che la tua forma fisica non è proprio al massimo, ma lo sarà di nuovo prestissimo!
Spero che torni quanto prima... quello di prima, cioè al top del top!
In bocca al lupo!!!
CHICHO Inserito il - 26 ottobre 2009 : 07:41:26
Mi unisco a tutti gli altri
BEN TORNATO
esparco86 Inserito il - 22 ottobre 2009 : 17:42:47
VAI HADAAAAAAAAAAAAAA TORNA TRA NOI E SOPRATUTTO TORNA A VOLARE E A SORRIDERE COME PRIMA CI MANCHI TANTO FORZAA HADAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ga Inserito il - 16 ottobre 2009 : 13:48:30
Ma se ti dico che in alcuni momenti mi vengono in mente le parole

"L'omo è omo e..addà ommà".........?

...FORZA E CORAGGIO...

un sorriso in piu, oltre i moltissimi che gia son stati postati.

a presto!

calatino Inserito il - 15 ottobre 2009 : 18:27:29
sono senza parole, anch'io è da parecchio che non seguo il forum anche se per motivi di importanza minore. ti garantisco che per quanto la vita avvolte sia spietatamente crudele , con la tu forza d'animo e perseveranza e non da meno la tua ironia ne uscirai anche più forte e motivato che mai. un grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando mangia senò ti mandiamo matthew a prepararti qualcosa di succulento.
con affetto giacomo
omarpreziuso Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:42:26
dacci dentro .. e rimettiti presto!

un caro abbraccio da
fabiowarrior1 Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:00:38
speriamo che il buon umore torni anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!

l'appetito???
quello non mi è mai passato per fortuna......
non sono grasso e...........
hadamo Inserito il - 14 ottobre 2009 : 20:21:47
Grazie anche a voi amici miei,la ...ricostruzione prosegue e mi è tornato anche il buon umore
E un filo di appetito
reconquista Inserito il - 11 ottobre 2009 : 11:25:37
ciao gente!
vi ricorderete in pochissimi di me, effettivamente sono stato una meteora l'anno scorso, ho frequentato poco questo splendido forum e manco da parecchio.
oggi, rientrando, trovo, oltre a nuovi arrivi, il gruppo storico e leggo con sincero dispiacere la lettera aperta di hadamo.
Non me ne voglia nessuno, ma questo signore è il matto con cui mi sono trovato piu in sintonia nella mia breva permanenza qui e voglio augurargli con tutto il cuore una veloce e completa guarigione.
forza e coraggio amico!
l'hai sempre scritto tu: l'ommo è ommo e ha da ommà :)
ti abbraccio hadamo

fabiowarrior1 Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:00:47
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bentornato compare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi leggo che hai avuto dei problemi!!!!!!!!

caz.... anche io e moltissimi!!!!!!!!!

infatti non so se finisco il diorama!!!!!!!

al massimo lo arrangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ sei sempre uno dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto.......
Mauri Inserito il - 05 ottobre 2009 : 08:58:30
Ciao Hadamo, non ci conosciamo direttamente... ma, leggendo in giro per il forum e dall'affetto che ti hanno dimostrato tutti quelli che hanno risposto alla tua lettera aperta, si capisce che sei una persona speciale e quindi come tale, troverai sicuramente il modo per ritornare alla grande. Mi unisco agli auguri di tutti gli altri.
in bocca al lupo.

army Inserito il - 05 ottobre 2009 : 00:04:52
Ciao Hadamo,... ho aperto ora dopo un po di tempo il pc e ho letto la tua lettera,....sono molto dispiaciuto di quanto ti e accaduto, spero e ti auguro di tutto cuore che tu possa riprenderti TOTALMENTE,...forza Hadamo....un abraccio.

armando
hadamo Inserito il - 04 ottobre 2009 : 18:13:08
Vorrei avere le braccia cosi grandi da potervi abbracciare tutti amici miei, il conforto delle vostre parole pervade ogni mia più recondita fibra e si rivela il più potente dei farmaci per me.

Vorrei potervi dire dire molto,e molto altro ancora, ma le parole mi si fermano in gola, per poi tornare giù verso il cuore, ed è li che io le custodirò.

Grazie di cuore a tutti
Dave Inserito il - 04 ottobre 2009 : 09:43:23
HA-DA-MO! HA-DA-MO! HA-DA-MO! Dai Hadamo riprenditi, l'importante è stare bene, è anche più importante del presepe! Fortuna che tutti abbiamo una famiglia che ci sta vicino nei momenti difficili!!!
giusti Inserito il - 04 ottobre 2009 : 00:41:05
HADAMO, tu hai parlato di affetto dei tuoi cari,beh hai anche una grande famiglia....QUESTA, e sapere che ,se pur lentamente.. stai migliorando...ci sprona a lavorare ANCHE PER TE ....ti faccio i miei piu sinceri auguri , e ti mando un abbraccio...DAI !!!!! :-)
Parmenione Inserito il - 03 ottobre 2009 : 23:15:30
Non mollare! Non è da te!!
Forza!
Aries Inserito il - 03 ottobre 2009 : 22:58:06
ciao ... personalmente non ti conosco ma nel forum si è parlato molto di te .Ti auguro una pronta guarigione e sicuramente un ritorno alla grande .... un abbraccio

BOSETTI FAUSTO....ARIES
6vior Inserito il - 03 ottobre 2009 : 13:36:30
uagliò ce a sccis??? arrcurdt ca si 1 di megghj!!! e do serv la presenza to!!!

Più di una volta io ed il buon fabio quando ci incontravamo ci siam chiesti di te, di che fine avevi fatto. Ora siam felicissimi di rivederti in questo gruppo di pazzi presepisti!!!
Nella certezza di una pronta e veloce guarigione ti dico che per me 6 un grande punto di riferimento come persona e come presepista, e che appena sarai rodato e pronto a ristupirci, non vedo l'ora di poterti conoscere di persona!

A presto salvatore!
pisano Inserito il - 03 ottobre 2009 : 10:55:20
Le tue parole mi hanno commosso e mi ha commosso anche l'affetto dei tuoi amici, devi essere veramente una persona speciale,
forza cerca di guarire in fretta
magicopresepe Inserito il - 03 ottobre 2009 : 10:40:44
Ciao Hadamo anche se non sono iscritto al club del mattoncino,voglio unirmi anch'io all'affetto che tutto il forum ti stà dimostrando.
Pur non avendo mai scritto niente nal post del club,ho rischiato più volte di srozzarmi dalle risate con le tue battute e l'avere letto quello che ti è successo mi ha colpito come se fosse capitato ad un vecchio amico.Tiauguro che tutto si risolva al più presto senza strascichi e ricorda che quì ti stiamo tutti aspettando.
giovane Inserito il - 02 ottobre 2009 : 20:02:06
dai hadà... riprenditi al più presto... senza i toui lavori siamo persi.. baci..

P.S.:scusate se scrivo poco ma... studio molto... ma sto facendo qualcosa.. appena ho del tempo posto delle foto...
ATTY Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:26:37
ciao ROCCIA,sono contento di risentirti sei stato, sei e sarai ancora un personaggio di grosso spessore in questo forum.Anch io come ha detto ALEX avevo capito che un persona del tuo calibro e con la tua dialettica non poteva svanire nel nulla da un momento all altro...ed ecco qui la spiegazione.So che hai il temperamento la forza e l ironia per farcela e per poter uscire definitivamente da questa brutta esperienza...noi siamo sempre qui ad aspettarti,un grosso IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.non mollare,tieni duro!!
omarpreziuso Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:16:23
ciao giovanotto rimettiti presto che ci mancano le tue dritte e le tue battute spiritose..

un abbraccio forte da
Alex Inserito il - 02 ottobre 2009 : 18:19:54
......conoscendoti, anche se da poco tempo, ho capito subito che qualcosa di grave era successo - non puo una persona socievole come te scomparire dopo che aveva tracinato in un turbinio di divertimento tanti amici e simpatizzanti.

Mio nonno, quando ero piccino, ogni volta che avevo sconforto di qualcosa mi diceva "ricordati: dopo il brutto tempo esce sempre il sole" e tu i primi raggi li stai vedendo - abbiamo visto la tua mano protendersi e tutto il Forum è quì ad abbracciarti calorosamente!

In gamba amico Adamo! A prestissimo.
Luca_PC Inserito il - 02 ottobre 2009 : 17:45:02
Bentornato Hadamo!
ora che puoi di nuovo muovere le mani e scrivere, ti aspettiamo in giro per il forum!!!
mark85 Inserito il - 02 ottobre 2009 : 17:27:56
Bentornato, mi spiace per il tuo incidente.
Luigiqdm Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:45:52
Hadamo,
hai dimostrato anche sul forum essere una persona solare, simpatiche e competente.
Il sostegno ed il calore della tua Famiglia ti faranno sopportare questi tristi momenti.
e quando ne avrai voglia sfoglia le pagine del Forum, noi siamo qui anche per un semplice saluto...
Un abbraccio....
ps.- voglio ricordare anche l'inconveniente capitatoal grande FABIONE
anche per te un abbraccio
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:30:46
già scriverti penso sia un forte segnale di AMICIZIA e STIMA da parte di tutti noi

guarisci in fretta che il club stà andando a rotoli....... CALATINO si è dato alle ciabatte delle donne, gli stà attaccato come bostik, e chi ce lo leva più...per poi nn parlare degli altri

HADAMO quest anno facciamo i vagabondi niente presepe, e forse smettiamo pure.......IHIHIHIHIH.......appendo il saldatore al muro, sono ormai vekkietto ed e ora proprio di lasciare il passo ai giovani

spero di averti fatto anche un pò ridere

ciao STEFANO

passero Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:28:17
ciao hadamo
auguri per la tua totale guarigione
sei un grande personaggio di questo forum, e si è visto la tua mancanza
penzi a quarire e riprendere le tue forze, le tue parole mi hanno molto toccato
facci sapere dei nuovi progressi
saluti dall'amico
rugas Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:12:26
urka!!....

noi non ci siamo mai conosciuti.... ma permettimi di darti idealmente un abbraccio grande!

forza!

ciao, luca.
Amministratore Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:38:32
Non so cosa ti sia successo ma, visto che hai ripreso a scrivere, penso che la situazione stia migliorando.
Non esiste niente più importante della salute, quindi ti auguro di ritornare presto a fare il triplo salto mortale carpiato con doppio avvitamento a destra e doppio avvitamento a sinistra.
Ovviamente eseguito anche di sbiego e di sguincio...

Quindi.... FORZA HADAMO !!!!!!!!!!!!
matthew Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:35:09
Non sono mai stato molto bravo con le parole...e leggendo il tuo messaggio sono stato a lungo senza saper cosa scrivere...credo solo che la tua forza di volontà e la tua tenacia, unite a quelo filo d'ironia che ti contraddistingue, e che x molto ci è mancata, ti porteranno presto ad essere quello che sei sempre stato. Aspettimao presto l'Hadamo che abbiamo conosciuto...

Un Abbraccio Matteo
orlando82 Inserito il - 02 ottobre 2009 : 14:25:30
Ciao Hadamo....le tue parole portano dentro il dolore che stai passando. In questo Forum hai portato quel velo di follia che ti ha reso un uomo simpatico ma deciso.

Sapendo che hai trovato la forza per scrivere...ci fai capire che tornerai alla grande molto presto...e questo mi fà sorridere.
Siamo qui che ti aspettiamo Hadamo e ti mandiamo un forte abbraccio.....e muoviti con questa riabilitazione che c'è il club del mattoncino da portare avanti

Un caloroso saluto
mecc74 Inserito il - 02 ottobre 2009 : 13:56:37
Azzz Hadamo ma cosa hai combinato?
Mettiamola sul positivo, le braccia hanno ripreso a funzionare....presto ti rivedremo all'opera!!!

Ps
Non son mai stato bravo a rincuorare le persone non riesco a trovare le giuste parole ma due righe per far sentir la mia vicinanza voglio scriverele ugualmente.DAI HADAMO, DAI!!!!!
cutex Inserito il - 02 ottobre 2009 : 12:32:14
Uomo tu sei Hadamo! La tua forza d'animo ti ha sempre portato lontano, ora te ne stai accorgendo. Il 2009 è un anno un po' balordo, ma ce la faremo. Io non so' proprio cosa dirti. Voglio per ora limitarmi ad aspettare le tue creazioni e il tu buon umore, ma sta tranquillo che quelli dalla pelle dura non si tirano in dietro alle sfide. Sei stato un esempio prima e ora più che mai. Dai Hadamo. Ti aspettiamo.

Marco Salogni "cutex"

Chiudi Finestra (termina)