Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Fare enorme grotta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emaemaema Inserito il - 20 ottobre 2013 : 13:49:11
Ciao,

ho uno presepe meccanico da 30cm e vorrei farlo nel mio garage...

vorrei ricoprire il tutto di carta roccia e fare in modo che la gente entri in questa mega grotta, che può passare in mezzo al presepe con un sentiero luminoso e vedere il presepe...

solo che non voglio bucare il soffitto per mettere dei tassellini a cohhiello per legarci poi ilf ilo da pesca dopo legherò la carta ...

in mezzo al garage inoltre c'è un lungo neon che userò per l'illuminazione del tutto...

quindi devo fare in modo che la carta non mi copra il neon e che formi tipo una volta...

a lati poi vis ono mensole lunghissime e lì mettere la carta è molto facile..ma per il soffitto non so come fare!

pensavo ad un struttura ma non volevo bucare o fare una cosa troppo voluminosa...

aiutatemi..grazie..ciao
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
viparo Inserito il - 24 ottobre 2013 : 10:45:56
forse dovresti provare con della rete da recinzioni a maglie rettangolari, di quella vede per capirsi almeno io ci sono riuscito ma in versione un po più piccola
Giaggio Inserito il - 21 ottobre 2013 : 09:56:02
in commercio esiste tipo di prodotto che e' modellabile, si appiccica a qualsiasi superficie, e non lascia residui una volta tolta...

a me personalmente ha retto un telo bianco per il cielo per ben 25 giorni, pero' senza che nessuno abbia avuto la possibilita' di toccare nulla... chiaro e' che se e' a portata di mani indiscrete te la ritrovi staccata in 5 minuti...

io l'ho attaccata su un muro nuovissimo, infatti credevo di dover ritinteggiare, invece con molto stupore si e' tolta e non ha rilasciato residui..

comunque ripeto se e' una cosa che nn viene toccata il prodotto e' ottimo... se ci arrivano le persone non ti conviene utilizzarlo...
emaemaema Inserito il - 20 ottobre 2013 : 13:56:23
E con un lungo filo di ferro che va da mensola destra a mensola sinistra passando sopra la porta neon (che ci saranno sei o sette centimeti) che dite?

Chiudi Finestra (termina)