Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Fare enorme grotta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Fare enorme grotta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emaemaema
Membro Medio

Prov.: Torino

54 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 13:49:11  Mostra Profilo Invia a emaemaema un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

ho uno presepe meccanico da 30cm e vorrei farlo nel mio garage...

vorrei ricoprire il tutto di carta roccia e fare in modo che la gente entri in questa mega grotta, che può passare in mezzo al presepe con un sentiero luminoso e vedere il presepe...

solo che non voglio bucare il soffitto per mettere dei tassellini a cohhiello per legarci poi ilf ilo da pesca dopo legherò la carta ...

in mezzo al garage inoltre c'è un lungo neon che userò per l'illuminazione del tutto...

quindi devo fare in modo che la carta non mi copra il neon e che formi tipo una volta...

a lati poi vis ono mensole lunghissime e lì mettere la carta è molto facile..ma per il soffitto non so come fare!

pensavo ad un struttura ma non volevo bucare o fare una cosa troppo voluminosa...

aiutatemi..grazie..ciao

emaemaema
Membro Medio

Prov.: Torino

54 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 13:56:23  Mostra Profilo Invia a emaemaema un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con un lungo filo di ferro che va da mensola destra a mensola sinistra passando sopra la porta neon (che ci saranno sei o sette centimeti) che dite?
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 09:56:02  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in commercio esiste tipo di prodotto che e' modellabile, si appiccica a qualsiasi superficie, e non lascia residui una volta tolta...

a me personalmente ha retto un telo bianco per il cielo per ben 25 giorni, pero' senza che nessuno abbia avuto la possibilita' di toccare nulla... chiaro e' che se e' a portata di mani indiscrete te la ritrovi staccata in 5 minuti...

io l'ho attaccata su un muro nuovissimo, infatti credevo di dover ritinteggiare, invece con molto stupore si e' tolta e non ha rilasciato residui..

comunque ripeto se e' una cosa che nn viene toccata il prodotto e' ottimo... se ci arrivano le persone non ti conviene utilizzarlo...

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...

Modificato da - Giaggio in data 21 ottobre 2013 09:57:47

viparo
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: San Zenone degli Ezzelini

4 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 10:45:56  Mostra Profilo Invia a viparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse dovresti provare con della rete da recinzioni a maglie rettangolari, di quella vede per capirsi almeno io ci sono riuscito ma in versione un po più piccola
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)