V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blue_sky |
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 17:03:53 Vorrei chiedervi un piccolo suggerimento.
Secondo voi...il pavimento di una piazza in un presepe con case in mattoni/pietre come deve essere fatto? Sempre con mattoni/pietre o anche con del brecciolino? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 07 dicembre 2013 : 22:49:06 http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6173 Qui trovi una discussione, ma se usi il tasto cerca ne trovi delle altre. ciao Renzo. |
vita |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 07:28:52 Ciao, come trovo un passo passi per fare le chianche? Grazie |
6vior |
Inserito il - 15 dicembre 2010 : 12:42:51 ti ho risposto in privato |
blue_sky |
Inserito il - 15 dicembre 2010 : 11:44:10 Citazione: Messaggio inserito da 6vior
può essere fatto in entrambi i modi, ma io preferisco di gran lunga una piazza fatta di chianche, ho fatto 3 o 4 presepi ambientati nelle piazze ed a tutti ho fatto le chianche
L'unica cosa brutta e che ci vuole pià tempo per farle, ma fidati ne vale la pena!!
Potresti postarmi qualche foto o dirmi come le hai fatte? |
6vior |
Inserito il - 15 dicembre 2010 : 01:06:30 può essere fatto in entrambi i modi, ma io preferisco di gran lunga una piazza fatta di chianche, ho fatto 3 o 4 presepi ambientati nelle piazze ed a tutti ho fatto le chianche
L'unica cosa brutta e che ci vuole pià tempo per farle, ma fidati ne vale la pena!! |
paolino |
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 18:34:02 Dipende dall'effetto che vuoi ottenere e dal tempo che hai a disposizione. Una piazza con le pietre è più bella ma occorre più tempo per farla... Piuttosto che brecciolino, che mi sembra un po' troppo grosso, userei della sabbia o della terra essiccata (prendi un po' di terra la sbricioli bene e la metti ad asciugare...) comunque dipende dai tuoi gusti |