V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ivan91 |
Inserito il - 19 gennaio 2017 : 15:55:21 Salve a tutti,a dicembre ho acquistato in un negozio della mia città un gruppo di lampioni a led alimentati a batterie.Le ho provate ma fanno la luce rossa e poco visibile,avevo pensato di modificarle.Voi cosa mi consigliate da fare considerando che vorrei utilizzarle assieme ad altri lampioncini creati da me (che ancora devo costruire),in modo che facciamo luce visto che vorrei creare un effetto tramonto.Le stesse luci che mi consiglierete le metterò anche per i lampioni che andrò a creare,dimenticavo saranno lampioncini fatti con rondelle (effetto piatto rovesciato).Grazie per i consigli che mi darete. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ivan91 |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 23:43:15 Ok Grazie per il consiglio
|
Vatta Riccardo |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 19:48:20 Natività bianca può starci e a questo punto led ad alta luminosità bianco ghiaccio le altre lampade normali tenendo presente che se devi scaldare il colore ne metti due in serie e subito ti virano al giallo caldo. il blu lo userei solo per effetti notte o alba/tramonto per aumentare la prfondità. Verde non vedo l'utilizzo |
Ivan91 |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 19:09:33 A ok allora parlo con un amico mio che lavora in un negozio di elettricità e me le faccio dare.....ma che colore mi consigliate di usare??io avevo pensato: Natività Bianca; Mercato e abbitazioni miste azzurre e gialle; Vie esterne o verdi o rosso chiaro. Che ne pensate???? |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 18:34:22 Se ti interessano micro lampadine a 12v scrivimi da privato. Prova anche a postare una foti dei led che hai |
robygenova |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 13:45:50 Anche io ti consiglio le microlampade a filamento. io le trovo nei negozi di materiale elettronico. lavorano a 12V sono di dimensioni ridottissime ed hanno già uno spezzone di filo presaldato. poi le alimento con un trasformatore che mi abbassi la tensione da 220V a 10/12 Volt sempre in alternata e l'effetto è molto buono. |
Ivan91 |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 12:30:11 Dimenticavo se sono led vecchia generazione non lo so ripeto sò solamente che luce ne facco poco e niente e poi rossa quindi ancora di più non si vede niente
|
Ivan91 |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 12:25:25 Ok e quale tipo di led mi consiglia??? |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 19 gennaio 2017 : 19:15:20 Bisognerebbe sapere che tipo di led sono probabilmente son led di prima generazione a bassa luminosità se il problema è questo potresti provare a sostituirli. Per quel tipo di illuminazione voto ancora per le lampadine- |