V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rossi |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 16:21:44 volevo chiedervi se voi gestite il vostro presepe da una centralina? che tipo di centralina? grazie 1000 |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parmenione |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 00:24:42 Ciao io ho una centralina : GN4FR ed una sincro 4R. Ormai da qualche anno, per quanto riguarda la FRISA è una ditta seria, pensa che all'inizio ne ho fatto "saltare" una me l'hanno riparata velocemente senza spese... |
jacobrs |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 02:56:15 io ho 2 centraline della frisa: la prima fa le fasi in dissolvenza e la seconda si collega alla prima e gestisce i motori...Sono ottime centraline che funzionano benissimo da 6 anni senza problemi, l'unico accorgimento che devi avere è quello di non collegare neon o motori alla centralina per dissolvenza e viceversa...Stai attendo che altrimenti salta... |
rossi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 20:23:56 qualcuno ha la 4 fasi della frisa? mi puo dire come si trova?grazie 1000 |
rossi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 15:12:35 sono sempre piu convinto di prendere la 4 fasi.. il problema e fargli capire a mio papa di prendermela.... |
Nicola |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 15:03:09 Io la 2+2 l'ho presa quest'anno e devo dire che nn mi sn trovato bene. Anzitutto mi ha dato problemi fin da subito (avevo aperto un 3d a fine novembre) poi in qualche modo sn riuscito ad utilizzarla cmq. A volte sembra che quando viene la notte, quando la lampada notte si è quasi accesa, sembra faccia un lampo o qualcosa del genere. D'altra parte se nn c'è una rottura evidente, nn credo di ottenere un cambio. Cmq magari il mio è un caso isolato. Escluso il giudizio sulla centralina, quoto tutto quello che ha detto in precedenza 6vior. |
6vior |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 01:46:38 si, anche perchè nella realta non esiste solo il giorno e la notte, ma esiste l'alba, il giorno, il pomeriggio, il crepuscolo, il tramonto, la sera e la notte, quindi piu dissovenze ci sono e piu ti avvicini alla realta.
io la 2+2 l'ho comunque conservata per fare dei presepi piu piccoli. e mela tengo cara cara.
salvatore |
rossi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 21:24:25 dunque starei meglio con la 4 fasi?grazie 1000 |
6vior |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 21:05:40 no ha 2 dissolvenze (giorno\notte) e 2 sincro (una al giorno ed una alla notte) |
rossi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 19:15:22 ma il natalino 2+2 fa anche la fase alba e tramonto?grazie 1000 |
6vior |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 16:03:38 questa e la centralina che mi sono fatto fare http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=490
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=599
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=609
per quanto riguarda la centralina della frisa 2+2, mi sono trovato molto bene, e affidabile e sicura, però prima di comperarla valuta che fra 1 o 2 anni potresti volere una centralina piu potente (natalino 502....natalino parlante ecc) e quindi dovresti comprarne un'altra, eventualmente quando contatterai la frisa per acquistarla chiedi se ne hanno qualcuna usata in buone condizioni, (la pagheresti alla meta del prezzo, e se fra qualche anno la cambi non ti peserà tanto la spesa)
salvatore |
rossi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 13:33:18 x 6vior e chi ha questa centralina come ti trovavi con il natalino 2+2 perche sono interessato a prendermelo x l'anno prossimo?grazie 1000 |
6vior |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 16:26:56 io fino allo scorso anno usavo una centralina della frisa (2+2), quest'anno ho fatto il grande passo, mi sono fatto fare da un amico una centralina "personalizzata"
salvatore |