V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
6vior |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 12:05:28 ciao, avete visto il catalogo della frisa 2007? quest'anno hanno aggiunto dei prodotti (delle polveri) che diluite con l'acqua creano la neve, e dalla foto che si vede e molto bella. Sapete dire che tipo di polvere è? e se secondo voi il rapporto qualità prezzo e buono? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giusti |
Inserito il - 20 ottobre 2007 : 19:24:07 x la neve battuta poi nebulizzare leggermente con acqua e picchiottorare con un pennello a testa larga e morbido |
giusti |
Inserito il - 20 ottobre 2007 : 00:51:31 meglio sarebbe poter mescolare il bicarbonato con la polvere di marmo.... |
6vior |
Inserito il - 17 ottobre 2007 : 11:07:25 anche io uso la farina, anche se ho visto dei presepi fatti con il bicarbonato (al museo del presepio di giarre catania) e il risultato è sorprendente, credo che quest'anno usero il bicarbonato. |
claudio |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 19:30:13 io invece uso la farina, pero' il muschio non deve essere umido altrimenti in alcuni giorni si forma della muffa nera sopra la farina |
jacobrs |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 13:07:25 bicarbonato?non si scioglie all'umidità?
Jacobrs |
giusti |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 00:14:05 io x la neve uso il bicarbonato... |
cutex |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 14:11:13 Sono prodotti usati per gli effetti speciali. In un post qualcuno aveva segnalato un sito con tutte queste belle cose. Il prezzo va visto in funzione della quantita' e di cio'che si vuole ottenere. Tutti i prodotti di qualita' purtroppo costano cari; per quello che ci risulta Frisa non e' la piu' cara perche' ha un buon rapporto qualita' prezzo e finora non ci ha mai deluso.
Saluti da cutex |