V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
masik |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 12:03:09 Ciao a tutti, vi comunico che ho quasi finito il mio presepe (nel mio laboratorio) e fra un mesetto lo monterò, così potrò postare qualche foto. L'ho fatto largo 3m metà popolare e metà orientale e devo dire che, nonostante le due differenti tipologie, sta venendo carino.
Cmq andiamo a noi: Ho realizzato il mare coi rulli colorati per intenderci e vorrei creare il riflesso del sole mentre tramonta. qualcuno mi sa indicare come poterlo realizzare?ho un led rosso/ambra di 1w e penso di usare qst. bisognerebbe illuminare il mare di fronte solo che non vorrei far vedere la fonte luminosa visto che il sole è proiettato e pure in movimento.
Grazie masik
www.artedelpresepe.it
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
babol |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 16:41:01 se vuoi un tramonto nel mare ,(cosi ho letto)un mio amico lo ha fatto così e ha montato una lampadina in un sostegno con un motoriduttore a 10g/m in modo da far scendere la lampadina e quando torna il giorno la lampadina si spegne e torna nella fase iniziale in attesa che torni la notti , per altre info scrivimi a presto babol |
masik |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 23:31:24 Ciao ragazzi vorrei riaprire questa discussione, magari qualcuno ha delle novità in merito. Sto montando il mio presepe in parrocchia, leggermente modificato rispetto l'anno scorso visto che ho a disposizione 1.5m di profondità in più.Sono a metà dell'opera.Speriamo bene
Ciao |
Amministratore |
Inserito il - 17 ottobre 2008 : 16:11:44 E' li la difficoltà. Comunque io per far vedere il riflesso del tramonto uso i rulli trasparenti e non colorati. Però usando i rulli trasparenti è difficile illuminarli di azzurro come l'acqua. Per avere un bell'effetto bisogna lavorare di luce colorata. |