Mi sono iscritto solo ora.... e ne approfitto per salutare voi tutti e farvi i complimenti per l'arte e la passione che mettete nelle vostre realizzazioni ...
Provo a portare un mio piccolo contributo con le foto dei pavimenti "riggiole napoletane" che faccio per il mio presepe.
Se ci piacciono? nooooo sono bruttissime... ovviamente scherzo, sono molto belle...vai col tutorial! Ah dimenticavo: benvenuto!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Bello Complimenti, adesso quel che detto č detto, il tutorial a quando ?
il tutorial c'č...nella sezione passo-passo...
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)