Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Collegamento luci !!AIUTOOO!"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Collegamento luci !!AIUTOOO!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Ale1190
Nuovo Arrivato

Prov.: Modena
Città: Savignano sul panaro

1 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2025 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a Ale1190 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo presepi ed ho il progetto ambizioso di costruire un presepe per uso personale.. ho raccolto varie informazioni e consigli sulla struttura, ma vorrei integrare anche qualche semplice movimento e luci e non riesco a capire come mettere tutto insieme..
Pensavo di fare una pala con il motorino della foto e mettere qualche lucina come quelle delle foto nelle casette.. alla fine quello che vorrei io, è avere una unica presa da attaccare alla corrente e parte/accende tutto insieme.
Come fare i collegamenti? Che componenti devo acquistare?
A parte il motorino che ce l’ho già, devo ancora procurarmi tutto il necessario.

Così vedo di ricavare nel presepe un “vano tecnico” dove raccogliere queste cose.. grazie a chi mi aiuterà.

Alessio

Immagine:

65,5 KB

Immagine:

85,28 KB

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3532 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2025 : 20:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motorinoè OK.