Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Inaugurazione presepe Azeglio 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Inaugurazione presepe Azeglio 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cua488
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 12:40:09  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente tutto e pronto! grandi novità anche quest'anno
se qualcuno fosse interessato a venire a farci visita siamo ad Azeglio in provincia di Torino. Siamo sempre disponibili a far visitare anche i retroscena ( sistemi e strutture varie)...

Immagine:

107,87 KB

Cua

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle foto locandina sembra molto bello

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che locandina ha fatto !!!!!

cua488
Membro Senior

202 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 09:02:19  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pubblicità è importante!!!! e da degli ottimi risultati se ben fatta... venite a trovarci!!!!!

Cua

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:19:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, che si capisce dalla locandina.

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 21:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io oggi l'ho visto!
premesso, per chi non ci fosse mai stato, che è multimediale e quindi esula dal classico diorama... il ciclo di una decina di minuti circa è molto coinvolgente e tutto (musica, luci, suoni, filmato) concorre ad emozionarti.

qui tra l'altro ho trovato il miglior effetto temporale che mi sia capitato di vedere fin ora (bisogna... 'vederlo' perchè spiegarlo a parole... serve a poco)

il lavoro, soprattutto tecnico, sotto a tutto l'aggeggio è notevole (veramente notevole) e per chi è interessato anche a questo aspetto della vicenda, vale la pena riuscire a spendere due parole (io ci sono stato 2 ore) con Alex e soci

complimenti veramente e grazie per il pomeriggio che mi avete dedicato

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

cua488
Membro Senior

202 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 12:02:16  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille ancora per l visita fa sempre molto piacere conoscere altri presepisti con cui scambiarsi opinioni e idee!!!! speriamo di rivederci il prossimo anno

Cua

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 16:27:29  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno non ho potuto visitarlo,se è come quello che ho visto con mcfive lo scorso anno,ti rinnovo i complimenti.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

jessicasmith
Nuovo Arrivato

Città: london

1 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 07:04:16  Mostra Profilo Invia a jessicasmith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
its seems a nice forum
great discussion

thanks for sharing

pass4sure [url=http://www.passit4sure.com/]pass 4 sure[/url]
pass4sure ccie course [url=http://www.pass4sure.com/CCIE.html]pass4sure ccie course [/url]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)