Autore |
Discussione  |
|
presepista72
Nuovo Arrivato
 Prov.: Lecce
Città: Lecce
14 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2012 : 16:29:54
|
Che materiali mi proponete per realizzare un presepe artistico ?
|
Modificato da - presepista72 in Data 26 agosto 2012 16:33:14
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2012 : 19:42:01
|
utilizza il tasto cerca oppure datti un occhiata nei vari post aperto saluti fabio |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2012 : 22:00:10
|
Diamo titoli coerenti con le richieste della discussione |
Mecc74
|
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 00:31:08
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Diamo titoli coerenti con le richieste della discussione
cavolo mi son spaventato...
segui il consiglio di fabio |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 10:58:35
|
mi sembra una domanda troppo generica... ci sono tantissimi materiali che si possono usare (sughero, polistirolo, polistirene, cartongesso, gesso, legno ecc ecc ecc...) quindi tutti vanno bene in teoria... dipende da tu cosa vuoi fare (anche qui secondo me "presepe artistico" è un po' troppo generico) e da che materiali sei in grado di reperire e lavorare... se ci dai qualche indicazione in più forse qualcuno potrà darti qualche altro suggerimento... intanto io ti consiglio: una bella dose di pazienza, il tasto cerca e troverai una miriade infinita di consigli su tutti i materiali che vuoi (tutti all'inizio abbiamo fatto così) ciao e in bocca al lupo |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
utilizza il tasto cerca oppure datti un occhiata nei vari post aperto saluti fabio
Condivido,clicca cerca e in bocca al lupo. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:59:21
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
mi sembra una domanda troppo generica... ci sono tantissimi materiali che si possono usare (sughero, polistirolo, polistirene, cartongesso, gesso, legno ecc ecc ecc...) quindi tutti vanno bene in teoria... dipende da tu cosa vuoi fare (anche qui secondo me "presepe artistico" è un po' troppo generico) e da che materiali sei in grado di reperire e lavorare... se ci dai qualche indicazione in più forse qualcuno potrà darti qualche altro suggerimento... intanto io ti consiglio: una bella dose di pazienza, il tasto cerca e troverai una miriade infinita di consigli su tutti i materiali che vuoi (tutti all'inizio abbiamo fatto così) ciao e in bocca al lupo
quoto la risposta di carlito e anche la risposta degli altri partecipanti,con il cerca troverai quel che vuoi,buon lavoro |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
Modificato da - pettirosso in data 27 agosto 2012 18:59:54 |
 |
|
|
Discussione  |
|