Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - www.ilpresepe.org
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 www.ilpresepe.org
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 21:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno www.ilpresepe.org compie 10 anni (2002-2012) e per l'occasione il sito è stato completamente rinnovato nella veste grafica.
Ringrazio i 250.000 visitatori effettivi che mi hanno seguito fino ad oggi e continueranno a farlo

GRAZIE a tutti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 22:22:20  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te per la tua disponibilità,sei sempre pronto a dare consigli e spiegazioni a chiunque li chiede e sempre pronto ad incoraggiare chi come me è meno bravo
mille volte grazie
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 00:23:57  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ritanna

grazie a te per la tua disponibilità,sei sempre pronto a dare consigli e spiegazioni a chiunque li chiede e sempre pronto ad incoraggiare chi come me è meno bravo
mille volte grazie

GRAZIE

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 00:36:34  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex grazie per la disponibilità e i preziosi consigli e...mi piace la grafica nuova .Carla

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 01:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

ciao Alex grazie per la disponibilità e i preziosi consigli e...mi piace la grafica nuova .Carla

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 09:35:05  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Alex, auguri.

Complimenti per la veste grafica.

Gigi

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 10:01:15  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alex, la nuova grafica è stupenda, complimenti.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia

68 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 12:23:23  Mostra Profilo Invia a marcy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' GRAZNDIOSO....COMPLIMENTI!!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 12:56:42  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri per il decennale alex

ermanno
Membro Senior

Prov.: Frosinone
Città: sora

263 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 13:17:55  Mostra Profilo Invia a ermanno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

Complimenti per la grafica.

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 13:51:19  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i dieci anni del tuo sito.

Non si finisce mai di imparare !!!

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 18:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, nei prossimi giorni farò le migliorie che mi sono state suggerite

Alex

www.ilpresepe.org

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 18:55:57  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo alex mi piace come e' impostato il sito, anche qui si vede la tua grande modestia, se posso darti un consiglio quando metti una tua opera per esempio una nativià fagli diverse foto in diverse angolazioni prendendo di piu' i particolari
ciaooooooooooooooo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2012 : 23:12:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da fello84

Bravo alex mi piace come e' impostato il sito, anche qui si vede la tua grande modestia, se posso darti un consiglio quando metti una tua opera per esempio una nativià fagli diverse foto in diverse angolazioni prendendo di piu' i particolari, mi raccomando senza dimenticare di fare la foto anche all'asino.
Grande Alex complimenti anche da parte mia.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 15:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Alex fantastico il nuovo sito, ho dovuto prendermi le ferie per vederlo tutto ma ne è valsa la pena, complimentoni,ciao

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 20:50:06  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE!!!!!ALEX....bellissimo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 21:29:03  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto buono il nuovo sito!!!

Mecc74

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2012 : 21:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alex,volevo complimentarmi per il nuovo sito internet e per la miriade di passo-passo sempre utili che metti a disposizione di tutti ciao valter

Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 09:16:06  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i dieci anni del tuo sito
per tutta la tua attività
e per tutti i componenti del tuo gruppo
Riccardo

Vatta Riccardo

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 15:44:49  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

e per la nuova grafica web.

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2012 : 21:47:17  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex Felicitazioni

Immagine:

16,44 KB

molto bello festeggiare sia il decimo anno che i moltissimi visitatori

complimenti è molto bello,
le cose si trovano molto meglio

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

midhoo
Membro Senior

Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 09:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Alex!

Le migliorie sono ottime... adesso è ancora più chiaro e intuitivo.

Grazie per tutto quello che fai.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 11:43:40  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E un bel traguardo, speriamo di arrivare a sentirci e vedere il tuo sito aggiungendo al 10 un altro 0. Ciao e grazie di portare avanti
una tradizione cosi bella e nobile.

liboni vito

Alex
Membro Master

2873 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 22:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di migliorarlo ancora di più con i vostri consigli - grazie a tutti per la visita!

Alex

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)