Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mio primo pastore
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Mio primo pastore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a tutti sono un danno!

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 19:37:14  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Chiedo scusa a tutti sono un danno!

ciao chiara, non devi chiedere scusa di nulla (anche perchè cosi mi fai fare la figura del cattivo!!! ) l'ho scritto solo perchè con un tuo post darai più visibilità al tuo lavoro
ciaooooo

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 23:17:54  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei cattivo anzi, sono io che sono una pasticciona un salutone a tutti.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 21:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Cap.Harlock.Beh,nn sai che piacere mi fa. Si sono un po troppo luminosi,e forse piu' di tutto la camicia.Ho voluto usare un tessuto piu' pregiato perche' i mieri occhi lo vedevano bene,anche perche' dal vivo e molto meno brillante di quanto sembra.
Comunque ti ringrazio infinitamente,ci tengo ad i vostri giudizi,e fino ad ora sono molto e piu' che positivi.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 12:33:54  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Mi sa che non vi e piaciuto tanto vero,per non darmi nemmeno un parere....
Grazie lo stesso.

ciao salvatore, a me era sfuggito.... quindi penso anche al resto della ciurma
molto carino e bella anche la posizione però dalle foto non mi convincono le braccia.....sulla terza il braccio destro sembra troppo lungo (sembra ci sia troppa distanza tra la curva del gomito e la mano) non si capisce se è la foto o se è un pò da rivedere....
comunque molto bello!!
ciaoo

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 21:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti e vero,essendo il primo in assoluto diciamo che tanti dettagli uno se li lascia sfuggire,ma poi come si dice...sbagliando si impara,ed ho cercato di migliorarmi sulla vecchietta.Comunque Grazie Max.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:27:17  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me era sfuggito il tuo aggiornamento.
Confermo le braccia troppo lunghe ma nel complesso direi che va più che bene!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 08:49:42  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Salvatore, non so come, ma anche a me era sfuggito... a me piace, anche il volto lo trovo espressivo, per essere il primo in assoluto direi che va benissimo (ci tengo a dire che non ho mai fatto statue però)... effettivamente il braccio è un po' lungo, ma ciò non toglie nulla alla tua bravura

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)