Autore |
Discussione  |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2012 : 22:26:28
|
salve a tutti ragazzi. le mostre presepi son finite,s'è rimosso il tutto e siamo pronti a ripartire per il S.Natale 2012...ma.... avete pensato di organizzare qualke incontro fra presepisti per scambio di idee,o solamente per mantenere il rapporto di amicizia che si è instaurato? la sezione di Novedrate(Co)è una di queste,ed il giorno18 c.m. sono stato invitato alla cena del presepista... ragazzi l'accoglienza calorosa che ho ricevuto da Marzo e dai suoi è stata molto bella(e poi x ki mi conosce sa come sono musone  )ho rivisto degli amici e conosciuti dei nuovi...è stato tutto molto bello e organizzato al top....c'è un pò di distanza,ma quando vado a trovare Marzo mi sento proprio in famiglia....
Immagine:
 77,84 KB
Immagine:
 63,45 KB chiedo scusa per le foto,nn so neanke come ho fatto a scattarle cosi GRAZIE MARZO....alla prossima romano
|
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
SFnini71
Membro Attivo

Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2012 : 19:31:29
|
Ringrazio anche io l'amico Marzo per la bella serata. E' davvero bello poter continuare a condividere lontano dal Natale la passione comune, ma soprattutto rafforzare le amicizie. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2012 : 19:59:42
|
Mi unisco agli amici Romano , sfnini71, nel ringraziare calorosamente la Sezione di Novedrate , mi fate sentire a casa con voi!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima organizzazione , cena di gran livello, tutto ottimo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
www.presepiporada.it |
 |
|
GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
165 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2012 : 20:34:54
|
Un grazie a Marzo e a tutto il gruppo di Novedrate per la bella serata in compagnia di molti amici del presepe,a NATALE si è vista una bellissima mostra,sabato la cena e la compagnia sono state ottime. un saluto a tutti |
GIU48 |
 |
|
romano
Membro Master

Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2012 : 20:44:40
|
senz'altro cap. è il 22 aprile o mi sbaglio? ciao |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate
122 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2012 : 01:03:26
|
Grazie ragazzi, mi fate arrossire....... comunque sono veramente contento della riuscita della serata, anche se avrei voluto essere seduto con Voi grandi amici ma purtroppo in queste occasioni devi ascoltare e parlare un po' con tutti. Dopo la XVIII mostra, e' il quinto anno che facciamo la cena del Presepista, come ringraziamento agli espositori(anche se veramente sabato c'erano molti amici Presepisti che non avevano esposto) ma penso che sara' sempre di piu' un appuntamento che se Dio vorra' io e il mio gruppo sicuramente ripeteremo ogni anno.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici presenti e anche quelli che l'influenza ha negato il piacere di una bella serata in compagnia un abbraccio di cuore e arrivederci a presto |
Marzo |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
Discussione  |