Autore |
Discussione  |
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 19:50:36
|
Hello Rugas Hai fatto un lavoro fantastico, tantissimi complimenti meritati Ciao PeterB |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 19:51:29
|
Lavoro davvero meraviglioso.molto bravo e realista. Ciao. |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 23:43:42
|
Accidenti Rugas, mi stavo perdendo il tuo grande lavoro, complimenti sinceri se mi è possibile vengo a trovarti casomai ti avviso prima.    ciao renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2012 : 10:51:12
|
Mi sono ancora soffermato sul tuo lavoro,ti rifaccio ancora i mie complimenti e mi hai fatto ritornare in mente le ore che dedicavo con mcfive al presepio storico elettromeccanico di Settimo Torinese. Sei grande. Ciao |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon
360 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 14:03:54
|
Grande Rugas! Hai realizzato un presepio bellissimo. Scenografia, colorazione, statue, atmosfera di borgo montano innevato con paese sullo sfondo...tutto impeccabile. Ad osservarlo con attenzione sembra quasi di entrarci dentro e far parte del contesto. Complimenti sinceri. |
http://artetradizionepresepio.it |
 |
|
ps
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
413 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 18:45:12
|
Ciao, Rugas. Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro; ogni tanto torno a rivederlo e ti confesso che ogni volta mi piace sempre di più. Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!   |
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein. |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 21:08:41
|
Un lavoro davvero ben fatto! Complimentoni!!!!!!  |
www.presepiporada.it |
 |