Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Animali Fontanini
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Animali Fontanini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domenico127
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 18:20:32  Mostra Profilo Invia a domenico127 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera amici del forum. Ho mandato un'e-mail al sito della Fontanini per chiedere se è possibile fare ordini direttamente dal loro sito ma non mi hanno risposto. Immagino non si possa fare.
Ho visto diversi siti in rete dai quali è possibile fare ordini Fontanini ma vi chiedo quale secondo voi è il migliore in termini di tempistica, serietà, assortimento e prezzo. O se magari conoscete dei negozi a Milano città ditemi pure!

Inoltre avrei bisogno di diversi animali (pecore, galline, gallo e uccelli - colombe o piccioni) ma sul catalogo Fontanini non c'è altro se non pecore. Sapreste consigliarmi altri marchi che producano animali e che possano adattarsi bene con le figure Fontanini?

Grazie mille. Un saluto a tutti!

Modificato da - domenico127 in Data 20 ottobre 2011 18:34:56

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 18:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi fornisco dal sig. corona serio puntuale e ottima persona

prova qui

http://www.presepiopiu.it/main.php?pagina=info&radice=fn12a&PHPSESSID=

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

domenico127
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 19:10:45  Mostra Profilo Invia a domenico127 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio per il consiglio.
Come statue Fontanini ci siamo.
Ma come animali purtroppo no. Le galline non mi piacciono, gli uccelli non ci sono e di pecore ce ne sono solo tre diverse.
Vorrei realizzare un gregge (quindi me ne servono un po' che siano diverse tra loro) e modificare le pecore con la tecnica della lana vera, quelle non mi sembrano adatte.

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 20:50:50  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il gregge, prova a dare un'occhiata sempre su presepiopiù alle pecore della landi/moranduzzo serie da 12 e 13 cm, personalmente quelle da 13 le trovo molto reali.
ciao

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 20:58:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao domenico,prova dare un'occhiata su presepi online.org,è di cassano d'adda...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 21:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti per le pecore e galline landi/moranduzzo sono migliori ......
prendi quelle a sto punto

www.dioramapresepe.com/

domenico127
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2011 : 16:45:27  Mostra Profilo Invia a domenico127 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie per gli ottimi consigli. Penso che gli animali li prenderò proprio dalla Moranduzzo. Ma idee per gli uccelli?

Ho visto questi molto belli nel presepe di Erminio http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3475&SearchTerms=,dettagli,particolari
Però non so se li ha fatti lui. Avete idea di dove eventualmente si possano trovare?

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2011 : 20:57:24  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a sentire il sig. corona, può darsi che abbia qualcosa di mayo o perez, che non siano in catalogo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2011 : 21:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a chiedere a questo utente che vende animali fatti da lui sicuramente.....

http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=7915&posts=33&start=1

www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)