Salve a tutti! ecco le foto del mio presepe 2011 in costruzione..non e' granche' ..però voglio lo stesso condividerlo con voi! manca il secondo piano con la casa..di cui devo fare il tetto ..mi raccomando commentate e criticateeeeeee.. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/8/dscn0646q.jpg/][/URL]
dalle foto non si capisce ene la colorazione o perchè c è il flash o per la scarsità di luce...vorrei chiederti una cosa:il scondo piano di cui parli come lo collochi??è un diorama o un presepe perchè il discorso cambia
dalle foto non si capisce ene la colorazione o perchè c è il flash o per la scarsità di luce...vorrei chiederti una cosa:il scondo piano di cui parli come lo collochi??è un diorama o un presepe perchè il discorso cambia
ciao fabio! innanzitutto grazie per avermi risposto..tu che sei uno dei maestri del forum! ora vedo di fare altre foto per far vedere la colorazione ( ho fatto foto col flash e senza e quelle senza mi piacciono di piu' anche se e' vero che non si vede bene la colorazione) il secondo piano lo collocherò sopra la costruzione in foto..quindi farò un presepe normale
Grazie mille fabio!..volevo chiederti..se volessi fare una colorazione sul grigio tipico dei nostri paesini come devo comportarmi? e se dovessi fare del color giallo tufo??Avevo in mente di farne un altro con questi due colori predominanti e non saprei come fare