Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - come si vestono i pastori?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 come si vestono i pastori?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

presepicolmayer
Membro Medio

Prov.: Napoli
Cittā: napoli

64 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 23:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga qualcuno sa vestire bene i pastori

A.C

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 09:42:38  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
richiesta piuttosto generica......hai giā fatto una ricerca nel forum tramite il tasto cerca?

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Cittā: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 13:05:14  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di dire che Alessandro Martinisi alias Alex (che il buon Alex mi perdoni) nel suo sito
www.ilpresepe.org
e precisamente nel corso virtuale fa un ottima lezione sulla vestizione dei personaggi con alcuni esempi di cartamodello.
facci una puntatina, penso proprio che sia la strada giusta
Ciao

MarPav

presepicolmayer
Membro Medio

Prov.: Napoli
Cittā: napoli

64 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 15:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presepicolmayer Invia a presepicolmayer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grz mille

A.C

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 00:00:17  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei alle prime armi ti consiglio i vestiti arabi,
quelle tuniche con la fascia in vita e il turbante o il copricapo fazzoletto con l'anello.
nel tempo che fai la tunica sei solo alla camicia, č molto + semplice che cucire dei pantaloni e camicia -giacca o gilet per pastore stile popolare.
se hai problemi scrivimi ti invio il cartamodello.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

step85
Nuovo Arrivato

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Cittā: sulmona

7 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 19:08:02  Mostra Profilo Invia a step85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti sono un ragazzo di sulmona ke fa presepi volevo chiedervi dove posso reperire carta modello per i vestiti dei pastori :( in internet ne ho trovati solo due ma per il resto del mio paesaggio tipo lavandaia etc nn ne trovo please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeee

stefano ran

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2011 : 00:54:57  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto Paola, sarebbe una buona idea se mettessi sul forum i cartamodelli degli
abiti stile arabo-palestinese, e anche qualche consiglio su quali tessuti usare. i miei complimenti per tutti i tuoi lavori, sei bravissima e per me molto utili .

mariarita

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia

2873 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2011 : 20:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mario!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)