I Castells fanno davvero degli ottimi lavori....dovreste vedere il loro laboratorio a Barcellona, incantevole!!!! ho ordinato una natività + pastori che sarò pronta x fine anno. I fratelli mi hanno detto che tra 2-3 anni andranno in pensuion ee con loro terminerà la scuola dal momento che non hanno eredi!!! Appena possibile posterrò le foto. Ah, per i prezzi sono molto più economici riseptto al negozio di Cremona e conviene ordinare direttamenet da loro!!!!
L'immagine del pittore di Murillo e delle figure di Martí Casttels, è soltanto tre insiemi nell'uguale del mondo, non è muffa è piccolo bastone 12 cm,
Saluti
a parte la prima parte che è giusta tradotta cosi, l'altra parte più o meno dice che quelle statue sono uguale al quadro e non sono statue che escono da stampi, ma sono modellate interamente a mano (palillo) sono statue alte 12cm.
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Grazie julen per questa importante testimonianza. Alcune figure non le avevo mai viste e sono veramente bellissime E' vero che tra un pò smetteranno la produzione ?
Ciao Mauri, Los Castells ritirarsi entro tre o quattro anni. Dicono che è un duro lavoro. Vogliono godere con la famiglia. .............................. Luca, se si va in dicembre (Feria de Santa Lucia), anche noi ogni anno. Luca, si vas en diciembre por Santa Lucia, nosotros vamos todos los años. ............................. Saremo in contatto. Julen.
Molto belli. Avete più o meno idea di quanto possa costare una Natività Castells? ciao domenico le statue di castells sono il meglio e come tutte le cose belle hanno un costo al negozio di cremona per una statuina da 12 siamo circa sui 120 euro al pezzo.....
Come quelle della foto che ho riportato più sopra si aggira intorno ai 400 euro (la Sacra famiglia) da cm 20. I Re Magi intorno ai 170 cadauno bue e asino mi pare 130, un pecora per statue da cm 20 credo che attualmente il costo sia di circa 40 euro
Citazione:Messaggio inserito da domenico127
Molto belli. Avete più o meno idea di quanto possa costare una Natività Castells?
Grazie per le vostre risposte. Come ha fatto notare Dario, il prezzo è di fatto proporzionale alla loro bellezza. Io sono sempre alla ricerca di nuove statue e Natività ma questi costano troppo :-)
Semplicemente straordinarie! Penso che anche imitandole a perfezione non sarebbe la stessa cosa. :)
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno. Dona, perché hai tutto ciò che serve al tuo prossimo Ama, perché l'amore è l'unica cosa che ti riempirà la vita... (Madre Teresa di Calcutta) http://m.facebook.com/annamaria.albanese.12