Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - programma pc
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 programma pc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xdanny81
Membro Senior

197 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 00:59:12  Mostra Profilo Invia a xdanny81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ho letto nella home e nel download i programmi x gestire i rele dal pc tramite seriali...come funzionano?
inoltre tutta la struttura comandata dal pc che fa tuttte le sincronie luci, audio, movimenti ecc.... è in vendita ed eventualmente un prezzo di idea?
grazie

per usare il pc in modo semplice cosa posso gestire pilotare?
grazie a chi mi illustrera queste cose.
grazie di cuore

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 08:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti riverisci alla centralina di salvitt costa 100 euro più o meno...
il programma per comandarla penso sia altamente intuitivo...non lo so..non l'ho mai avuto!
ciao!

Citazione:
Messaggio inserito da xdanny81

salve ho letto nella home e nel download i programmi x gestire i rele dal pc tramite seriali...come funzionano?
inoltre tutta la struttura comandata dal pc che fa tuttte le sincronie luci, audio, movimenti ecc.... è in vendita ed eventualmente un prezzo di idea?
grazie

grazie di cuore

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano
Torna all'inizio della Pagina

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 08:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma con 15 euro puoi costruirla....

e ci sono riuscito io 6 anni fa, senza saper nulla di elettronica

ho comprato una basetta millefori e ho letterlamente cucito 2 fili di rame, all'interno di ogni buco, creandomi le piste che mi servivano.

Anni dopo ho imparato ad usare il saldatore... ma quella scheda funziona ancora!
Citazione:
Messaggio inserito da carlo1986

il programma per comandarla penso sia altamente intuitivo...non lo so..non l'ho mai avuto!
ciao!

Citazione:

grazie

grazie di cuore

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 10:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo 15???
mi sembra un pò poco eh??...costano 3-4 euro l'uno solo i relè!!!...8 rele x 4 euro=32 euro solo per i relè...
ciò e confermato dal fatto che salvitti mi ha detto che lui non ci guadagna...fa pagare il prezzo di costo!
non so...se è per 15 euro la faccio anche io!...oltre a quella di cutex!
fatemi sapere!

Citazione:
Messaggio inserito da Pierchi

ma con 15 euro puoi costruirla....

e ci sono riuscito io 6 anni fa, senza saper nulla di elettronica

ho comprato una basetta millefori e ho letterlamente cucito 2 fili di rame, all'interno di ogni buco, creandomi le piste che mi servivano.

Anni dopo ho imparato ad usare il saldatore... ma quella scheda funziona ancora!
Citazione:
Messaggio inserito da carlo1986

ciao!

Citazione:

grazie

grazie di cuore

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 16:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Dipende dal tipo di relé!

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 17:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
p.s. Come avevo detto a Stefano (poi mi sono dimenticato...) ho degli stampatini da 2,5 euro (doppia faccia, foro metallizzato e serigrafia) con la possibilità di montare l'uln2803A, la rete di pull-up, il condensatore di filtro, il connettore per la parallela e il connettore per le 8 uscite. E' ultra compatto: 47,5 mm x 22,0 mm.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)